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Vecchio 10 febbraio 10, 01:53   #1 (permalink)  Top
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Con questo vuoi dire che sfonderò la trasmissione?Pensavo di aver comprato un motore non una turbina di un jet...Lo aperto giusto per vedere in che stato fosse e che non presentasse grippate visti gli strani rumori che faceva ruotando...comunque ok domani preparo tutto e provo grazie di tutto...
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Vecchio 10 febbraio 10, 13:06   #2 (permalink)  Top
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tranquillo è tutto normale. Sono normali anche i rumoracci che senti quando lo sforzi a mano per farlo girare. Se quando lo hai montato si incona, sbloccalo con un cacciavite facendo leva sulla feritoia del telaio. Almeno non lo smonti tutte le volte!

Un pò di caldo non gli farebbe male, adesso è freddo. calme e pazienza e va in moto. ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
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Vecchio 13 febbraio 10, 16:02   #3 (permalink)  Top
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Ottimo metodo la leva sul telaio,ho rovinato un po il volano ma tutto ok,il motore é partito ho fatto 4 pieni al minimo ora si é un po sciolto...
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Vecchio 18 febbraio 10, 14:06   #4 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi come mai ho solo 2 viti di regolazione sul motore?La vite del massimo poi sotto un altra vite,non capisco se e il minimo oppure il minimo meccanico....Ho fatto 4 pieni al minimo belli grassi e ora ho cominciato ad aprirlo un po,puo bastare come rodaggio?
Grazie
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Vecchio 18 febbraio 10, 14:31   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BassistaDeiz Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi come mai ho solo 2 viti di regolazione sul motore?La vite del massimo poi sotto un altra vite,non capisco se e il minimo oppure il minimo meccanico....Ho fatto 4 pieni al minimo belli grassi e ora ho cominciato ad aprirlo un po,puo bastare come rodaggio?
Grazie

Guarda davanti dove hai il collarino con l'unibal che deve esserci un'altra vite quella dei bassi. Per il rodaggio i 4 pieni li hai fatti con carburatore chiuso al minimo e modello fermo sulla cassetta ?? se si fanne altri 2, poi la metti a terra e ne fai 2 grasso da muoversi appena.
Fatto questo cambia candela e comincia a carburare smagrendo, frizione a posto altrimenti ti falsa la carburazione.

Ciao
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Vecchio 18 febbraio 10, 20:46   #6 (permalink)  Top
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Guarda ho fatto 4 pieni sulla cassetta poi mezzo piu o meno a terra facendola girare con qualche accellerata lieve,non é nemmeno entrata in coppia...Ok quindi la vite laterale dove ce l unibal per collegare lo stelo del servo e il minimo?Tutto torna allora quella in basso e il minimo meccanico e poi sopra il massimo....Dimenticavo,la frizione é una vario della fioroni quella nera con i ceppi in cabonio,lo montata appena aperta mi pare che sia regolata sul foro in mezzo il 2°...Attacca perfettamente
GRAZIE MILLE
BassistaDeiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 10:51   #7 (permalink)  Top
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si è tutto così come hai detto. ma.. dove vai a girare di solito? ciao!
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