| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Ciao ragazzi, mi presento a voi salutandovi e approfitto subito per linkarvi un sito dove vendono componenti di prima qualità a prezzi ottimi. Metanolo.eu ciao a tutti | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
bella pubblicità ....... comunque i prezzi mi sembrano per polli ![]() | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| Guest
|
questa è ottima Jet's Miscela Promix Off Road al 25% di Nitro Latta da 1 Gallone ( Rally e Pista ) - PRO25 anche se io me la faccio da solo con componenti JET'S |
|
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Prova questi è un'altro pianeta,, qualità ottima Metanolo.eu | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora insisti, stai "forse" facendo pubblicità ??? li vendi tu??? o un tuo parente ??? e poi ti ho già detto che i prezzi sono cari ![]() | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
ciao ragazzi, ho letto tutto il post. si parla molto della jet's. io compro quella xkè qui vicino trovo solo quella.prendo la 25%promix 4litri 30/33euro. ho provato tutte le versioni: 16/20/25 e 25promix, tutte contenute in tanica di alluminio.la 16/20 la uso per i motori + piccoli e meno impegnativi, la 25 la uso sui 4,6cc monster. adesso mi dovete dire xkè in TUTTE E DICO TUTTE le taniche il tappo si crepa con conseguente perdita di qualità della mix. premesso che non sto li a tirar fuori e rispingere dentro il tappo, lo lascio sempre fuori. il venditore dice che lo fa solo a me, ma per me i tappi delle latte hanno qualcosa che nn va!!! anche a voi fa lol stesso discorso???? ciao ciao |
| | |
| | #78 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
beato te che la trovi direttamente dal tuo negoziante e a buon prezzo | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Milano
|
Intanto che c'è aperta questa discussione: Mi spiegate come fare una buona miscela? Sono agli inizi con l'automodellismo e la prima miscela me l'ha regalata un mio amico(e non l'ho ancora finita...)
__________________ Attenzione:Neo AutoModellista! =) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |