![]() |
Ma in negozio??? Citazione:
Credo di capire la situazione, ma non hai negozi in zona dove magari proporre il tipo di inziativa??? Credo che molti negozi abbiano in fondo al magazzino dei "ferri vecchi" utilissimi alla tua opera, e magari un negoziante se è messo a conoscenza magari ti viene incontro. Boh, non ho idee migliori, comunque hai tutto il mio appoggio morale. Provato a mettere l'annuncio cerco?? ciao Andrea:wink: PS io ho regalato (50) una 1/10 on road completa di tutto e funzionante, magari poteva esserti utile?? |
magari credo di si amico mio comunque aspetto il vostro aiuto! |
:help: |
Ragazzi ringrazio tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per il buon cuore dimostratomi abbr4acciando la mia iniziativa!!! Finalmente sono riuscito a trovare una persona che mi vende il suo modello a una cifra modica vi ringraziooooooooo tantissimo!! possiamo chiudere il post soddisfattissimo !!! grazie a tutti! agli amministratori del forum potete chiudere la discussione grazie a tutti di nuovo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002