![]() |
servi hitec plastiche di riduzione ciao a tutti ho un problema con il mio xxl losi ho voluto cambiare i servi anteriori con dei servi dell hitec ma a mio malinquore le millerighe dell hitec sono piu piccole di quelle dei salva servi del mio losi qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le plastiche di riduzione grazie mille e buon anno a tutti.:wink: |
Citazione:
|
risposta al consiglio Ciao guarda ambi model e da due anni che lo conosco lui su queste cose non ha mai saputo rispondermi lui dice che ci sono ma se non gli porto i codici non riesce a fare nulla ba sono un po stupito di sta cosa anche perche sul catalogo hitec non riesco a trovare nulla tu sai darmi qualche altra dritta ciao e grazie :icon_rofl |
ma tu hai il salvaservo direttamente sul servo al posto della normale squadretta+rinvio? in questo caso (che cmq mi sembra strano) devi cercare cosa produce la stessa ditta per servi diversi, oppure di adattarne uno standard, a patto di trovarne. uno per esempio è questo con le boccole per vari servi Duratrax - Salvaservo universale (DTXC2582) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning |
Citazione:
|
Citazione:
Dimenticavo che l'importatore è SAFALERO.IT, contattalo direttamente e sottoponi il problema. Saluti |
Citazione:
TONY |
squadrette ne esistono di molte marche, e non è necessario prendere le sue (per esempio quelle hitech non sono le migliori) e in metalli le trovi un di tantissime marche, basta cercare quella con il millerighe giusto Modellismo Fioroni questa per esempio è losi e ha il millerighe hitech. Il ragazzo però mi parlava di salvaservo collegato direttamente al servo, quindi il tutto è un po' diverso. |
risposta hai colleghi per il salva servo Grazie ragazzi per le vostre idee pero è un vero scandalo che debba cambiare i suoi salva servi per due plastiche di m....a che haitec non produce per le varie case ad esempio futaba lo fa vabbe appena risolvo il problema vi aggiorno grazie a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002