![]() |
Lo sapete cosa mi ha risposto la traxxas Il revo ha il problema del collettore che si rompe sapete cosa mi ha risposto la traxxas che non e un difetto di fabbrica:angry:Tradotto con google Non è un difetto di fabbricazione. Il fallimento iniziale è causata quasi esclusivamente da impatto. Eventuali guasti, dopo che provengono da problemi legati alla rottura prima che non sono affrontati quando si sostituisce l'intestazione. Ultime l'intestazione può essere causato da un certo numero di cose diverse e talvolta si tratta di una combinazione di problemi. Generalmente ciò è dovuto al tubo di impatto o vibrazione contro l'intestazione. Impostare il tubo di 1 / 4 "a 3 / 8" dal header in modo che abbia la stanza di flettersi senza colpire l'intestazione. Regolare l'hangar tubo in modo che sia tirando leggermente il tubo dalla intestazione una volta che è collegato. Sostituire il vostro attacco di scarico pure. Una volta che è usurato o danneggiato internamente non si può evitare il contatto tra l'intestazione e il tubo. Altri colpevoli potrebbero essere rotto / spogliato il corpo posteriore montare o viti, o di un errato montaggio del motore. In genere si veda spogliato ingranaggi con il motore rotto di montaggio. Se si continua ad avere problemi, l'aggiunta di un'ala proteggerà intestazione. La vostra fonte migliore per questo sarebbe il vostro rivenditore Traxxas locale hobby. Potete trovare il rivenditore più vicino degli Stati Uniti Traxxas a questo link! TRAXXAS Products È vero che gli altri hanno avuto il problema pure. Le stesse soluzioni si applicano a loro che ho dato a voi. Non è un problema con lo spessore della parete non importa quello che dicono sul forum o tutte le intestazioni mancherei. Abbiamo molte decine di migliaia di queste intestazioni là fuori nel normale esercizio. Tutti i problemi si possono trovare sul l'intestazione non aggiungere fino a uno per cento del totale. |
Metti l' originale in Inglese, che con google ci vuole qualcosa per decifrare il codice :P |
It is not a manufacturing defect. The initial failure is caused almost exclusively by impact. Any failures after that come from problems related to the first breakage that are not addressed when you replace the header. Breaking your header can be caused by a number of different things and sometimes it is a combination of problems. Generally it is due to the pipe impacting or vibrating against the header. Set the pipe 1/4" to 3/8" from the header so that it has the room to flex without hitting the header. Adjust the pipe hangar so that it is lightly pulling the pipe away from the header once it is attached. Replace your exhaust coupler as well. Once it is worn out or damaged internally it cannot prevent contact between the header and the pipe. Other culprits could be broken/stripped rear body mount or screws, or a broken engine mount. You typically see stripped spur gears with the broken engine mount. If you are still having problems then adding a wing will protect header. Your best source for this would be your local Traxxas hobby dealer. You can find your nearest U.S. Traxxas dealer at this link! http://www.traxxas.com/products/trx_products. It is true that others have had the problem as well. The same solutions apply to them that I gave to you. It is not an issue with wall thickness no matter what they say on the forums or all of the headers would be failing. We have many tens of thousands of these headers out there in regular operation. All the issues you can find on the header will not add up to one percent of the total. :icon_rofl:icon_rofl:icon_ la traxxas non sbaglia mai hahahahahahahahahahahahahahahahah |
Ma cosa gli hai chiesto?? ciao, tutto ok, ma tu cosa gli hai chiesto e come lo hai documentato??? La risposta sembra precompilata, a orecchio, ma se posti le tue domande (in inglese) e le foto forse si capisce molto meglio il senso della risposta. Sembrano sicuri sul fatto loro..... ciao Andrea |
Io gli ho scritto che il collettore di scarico del revo e difettoso di serie perche' e troppo sottile e si spacca io gli ho chiesto come mai non hanno messo il collettore del revo platinum che e piu grosso ed e fissato con la molla guarda caso questo non si rompe il problema e che questo collettore e difficile da trovare. |
Citazione:
|
Ti posso assicurare che anche sistemando il collettore come ti dicono loro continuerà a rompersi . E non è un problema di spessore di ferro o di cattiva saldatura , ma è una questione di vibrazioni e di botte che prende nei salti . é parecchi anni che possiedo dei revo e fin dal primo 2,5 quel problema c'è sempre stato e non si risolverà mai fino che continueranno a fissare il collettore con le viti . Prendi un collettore a molla e vedrai che non ne rompi più e risolvi il problema con pochi euro B) |
si volevo prendere quello del revo platinum a molla ma non si trova |
Già.... Citazione:
Il mio trattorino avrà tanti difetti...ma il collettore è con la molla, silicone+ innesto con tubo silicone tra collettore e silenziatore e di rotture neanche a parlarne. Ciao, Andrea:wink: |
Certamente i collettori a molla sono una grande invenzine, quelli saldati dovrebbero essere il più corti possibili , eventualmente per la giusta lunghezza si aggiunge un secondo tubetto cosi si avranno 2 siliconi, e lo scarico fissato sul baricentro per non gravarvi sù. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002