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Vecchio 10 gennaio 10, 17:18   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di panic
 
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Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Una cosa indispensabile nel modellismo è la pazienza, come quando si va a pescare, può essere che ti diverti come che sfasci tutto in un pomeriggio
Basta che ti metti sul tavolo col modellino e accendi la radio, guarda attentamente tutti i movimenti che avvengono, leggi le istruzioni della radio e cerca di vedere cosa cambia modificandone le impostazioni, è tutto così semplice se ci si arma di pazienza e tempo
Non si può pretendere di comprare un modello e girare dopo 2 minuti, prima bisogna studiarlo nei minimi particolari e sapere dove agire, questo un tempo quando i modelli esistevano solo in kit aiutava o scoraggiava direttamente adesso invece si pretende di usare un modello a scoppio come un gig nikko
Porta pazienza e studia il tuo modellino, vedrai che ti divertirai
Nessuno è nato professore
ci provo! ho il problema che se metto la ghigliottina a 1mm al minimo quando accelero al massimo non accelera tutta! ma si apre al massimo di 3/4
se lo metto a 3-4mm invece si apre tutta la ghigliottin!
E' facile vederlo questo anche a motore spento levando il filtro!

nn so che fare! magari tu mi sai aiutare.
però la devo carburare anche! perchè si e tolta la marmitta mentre correvo e si è scarburata! mi conviene prima sistemare il minimo e dopo carburarla?
sto cavolo di minimo nn so come sistemarlo
xke se la metto al minimo è come se avesse il regolatore di giri... sta a 3/*45 massimo!!! centra qualcosa il servo del gas??
panic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 17:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
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Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
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Originalmente inviato da panic Visualizza messaggio
ci provo! ho il problema che se metto la ghigliottina a 1mm al minimo quando accelero al massimo non accelera tutta! ma si apre al massimo di 3/4
se lo metto a 3-4mm invece si apre tutta la ghigliottin!
E' facile vederlo questo anche a motore spento levando il filtro!

nn so che fare! magari tu mi sai aiutare.
però la devo carburare anche! perchè si e tolta la marmitta mentre correvo e si è scarburata! mi conviene prima sistemare il minimo e dopo carburarla?
sto cavolo di minimo nn so come sistemarlo
xke se la metto al minimo è come se avesse il regolatore di giri... sta a 3/*45 massimo!!! centra qualcosa il servo del gas??
Panic , questo è un 3d che parla di esperienze passate , non cercare consigli.
Segnali a tutti i problemi di Panic a questa pagina

__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 17:31   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di panic
 
Data registr.: 28-12-2009
Messaggi: 142
ok scusa
panic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 21:07   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
chi si ricorda della mitica freccia rossa con la leva del turbo mitica
Icone allegate
Il nostro primo modello-gig-nikko-dictator-4wd_001.jpg  
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
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