BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   t-maxx 2.5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/158786-t-maxx-2-5-a.html)

lexs. 08 gennaio 10 21:20

t-maxx 2.5
 
salve a tutti ho comprato un t-maxx e non riesco a carburarlo da premettere che e usato fatica a partire e quando parte scalda la testa in maniera vertiginosa e poi quando do 2 sgasate come si deve il motore e come se si smagrisce da solo fino a spegnersi in pratica si svuota il carter e non riesce ad aspirare miscela aiutatemi vi prego

tarponauta 09 gennaio 10 08:05

quanti litri ha fatto il motore se l'hai preso su ebay probabbile che ti abbia rifilato un pacco

DONNO 09 gennaio 10 08:22

2,5 azzz vechiotto .
prova a chiudere le viti del carburatore sopra e sotto e riaprile di 3giri e mezzo .
poi acendi e vedi come' la situazione.. e cerca di capire se devi aprire o chiudere.

se sputa parecchio olio dallo scarico sei grasso.
altrimenti no

lexs. 09 gennaio 10 16:43

t-maxx 2.5
 
ok provo come dici tu ma sinceramente non capisco perche dopo un po di scasate sta macchina incomincia a non aspirare miscela e si sente nettamente che a tutto gas non prende giri e non fuma piu dalla marmitta boo!! comunque grazie ti faccio sapere la prova ciaooo

lexs. 09 gennaio 10 18:36

t-maxx 2.5
 
niente non cambia scalda brutalmente in un secondo e non va avanti mi sa che mi tocca comprare un nuovo motore

tarponauta 09 gennaio 10 18:40

allora se fuma poco o niente e scalda tanto sei magro ingrassa svita la vite del massimo il minimo e regolare

lexs. 10 gennaio 10 21:22

t-maxx 2.5
 
nada non va accendo appena 5 secondi già si sente che e fiacca di miscela provo a dare gas e non prende giri e non fuma piu tutto questo con la vite svitata al massimo mi sa che sto motore avrà tanti di quei litri alle spalle che se avrebbe la parola mi implorerebbe di buttarlo via

psycomantis 11 gennaio 10 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da lexs. (Messaggio 1877007)
nada non va accendo appena 5 secondi già si sente che e fiacca di miscela provo a dare gas e non prende giri e non fuma piu tutto questo con la vite svitata al massimo mi sa che sto motore avrà tanti di quei litri alle spalle che se avrebbe la parola mi implorerebbe di buttarlo via

che miscela usi?prova a svitare la vite dello spillo del minimo se non fuma il motore è magrissimo e la temperatura arriva alle stelle

lexs. 11 gennaio 10 22:35

t-maxx 2.5
 
come per finire in bellezza la candela a furia di provare ad accendere a sfilettato la testa e mia fatto un buco al tetto che paura colgo l'occasione per dire di stare attenti e non mettere mai il viso nella traettoria della candela oggi ho visto anche troppo e partito come un proiettile *****

tarponauta 12 gennaio 10 08:30

a questo punti io ti consiglio di cambiare motore prendi un bel picco p26 che e il motore del revo pero dovrebbe andare anche sul t-max costa meno del traxxas ed e piu potente


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002