Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 15:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Nuovo Membro Hobao!!

Ciao ragazzi,finalmente dopo una lunga attesa oggi mi è arrivato questo fantastico modello!
Già dalla confezione si presenta molto bene,è premontato all'80% devo incollare ruote,e assemblare le sospensioni con i rispettivi olii forniti di fabbrica.
Che colla mi consigliate per incollare le ruote??Della normale ciano acrilica?
E riguardo le sospensioni,esiste qualche trucchetto per evitare il formarsi di bolle d'aria all'interno?
Di fabbrica mi hanno dato un 30W e un 35W come gradazione di olio,quale metto all'anteriore e quale al posteriore?
Grazie tante
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 15:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Davanti olio più duro, dietro più morbido

Per le bolle, quando riempi, manda su e giù lo stelo qualche volta per mandare l' olio anche giù, poi quando sei arrivato, prima di tapparli falli ripsoare 10 minuti, le bolle spariranno da sole, ricordati prima di infilare gli attacchi inferiori o prima di infilare i paittelli dello stelo di mettere le cuffie antipolvere copristelo sennò poi non passano più (ne so qualcosa infatti ).

Per le gomme niente cianoacrilati che non durano una cippa. Meglio colle più gelatinose quando asciutte e liquide quando le metti, ho usato una colla saratoga che non ricordo che ha tenuto molto bene, per aiutare l' incollaggio carteggia i cerchi dove posa la gomma e lo stesso fai con le estremità interne della gomme stessa. Occhio che quelle gomme che ti danno sono molto morbide, le consumi subitissimo, quindi ti consiglio di comprare altre gomme per cominciarci anche a capire e poi consumare con soddisfazione quelle, le mie ancora le devo mettere su strada, ma un mio amico ci ha girato una giornata soltanto prima di far sparire tutti i pioli.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 18:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Problema...almeno penso!!
Sto montando gli ammo,e ho notato che quando spingo in sù il pistone ha un pò di difficoltà a risalire,ho visto infatti che la cuffia antipolvere si aggroviglia nel risalire frenando la corsa.Premetto che non ho ancora montato ne le molle e non ho inserito l'olio,non è che per caso queste cuffie antipolvere le devo tagliare per raggiungere la misura corretta??!!
__________________
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 21:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
No, l' ammo non risale completamente da solo, o si distende completamente da solo, metti le molle e vedi come cambia la musica
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo membro...ez -copter jr007 - carabinieri TurbinaBoz Elimodellismo in Generale 0 12 settembre 09 16:40
Salve nuovo membro || TS4N GOLD Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 14 agosto 09 23:54
Presentazione nuovo membro del forum RIKI83 Elimodellismo Principianti 2 11 aprile 08 14:32
nuovo membro referico Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 29 gennaio 08 23:07
Nuovo membro aiuto!!! fighters78 Automodellismo 9 21 agosto 06 19:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002