![]() |
allora lo trovi anche su ebay e affidabile al 100% basta che guardi i suoi feedback e assicurato la spedizione ti costa 30 euro io ho preso il revo 2009 a 520 euro spedito, in italia a meno di 600 euro non lo trovi |
Ci sono spese doganali? |
possibile che non ce 1 negozzio vicino casa tua che tratta 1 di cotesti modelli citati ? la miscella le candele ecc dove le compri ? e inutile comprare 1 modello y se poi il tuo negoziante tratta z . dopo per ogni singolo ricambio devi fa 1 pezzo + 10 di spedizzione . :uhm: |
L'inghilterra fa parte della comunita europea cosi non paghi nessun dazio poi se vuoi risparmiare 100-150 euro devi comprare proprio li in itali sono tutti dei ladri se ne aprofittano e non venite a dirmi perche' non compri la macchina dal tuo negoziante di fiducia io al mio negoziante di fiducia gliel'ho detto chiaro e tondo che e caro cosi gli compro solo la mix anche se ci e rimasto un po male |
Citazione:
Uno , perchè di negozianti di modellismo ricchi non ne conosco ;:D Due , perchè forse non conosci i costi di gestione delle imprese; Tre , i ladri contribuiscono , con la loro pubblicità ,a farci continuare ad avere forum come questo(e non solo) che ci danno la possibilità di risparmiare un sacco di soldi , accedendo ad una vastità di consigli preziosi per avitare errori quindi spese inutili. Non vorrei sembrare un sostenitori dei negozianti, ma nemmeno mi piace sentirli dipingere in certi modi . :):) |
Citazione:
Scorpio - Modellismo online - Catalogo http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_1185.jpg |
Citazione:
HP873R - HPI Savage X 4.6 RTR Reverse (Red) |
Assolutamente Monster |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002