![]() |
Off-road : Kit Picco P3-r Ciao a tutti! ormai il kit è venduto da un po' in commercio e magari qualcuno di voi l'ha preso! volevo sapere da chi l'ha provato o visto girare, come canta questo motore?? tiene la carburazione, con che miscela gira, quanti litri ha fatto?? insomma dettagli dettagli dettagli :hail: :hail: |
qualche anima pia?' |
lo visti girare.. rendono bene ecc. pero' io ti consiglio cotesto poi fai come credi . Planet Racing ricorda motori picco vogliono marmitte picco .. perche anno uno scarico particolare. e poi se usi candele picco sarebbe meglio . per altri motori puoi sorvolare tra marmitte e candele.. ma il picco vole tutto picco... senno' e palloso da carburare . |
Un mio amico con una con il slo cambio di cuscinetti ha fatto 25 litri e lo usa ancora, ancora tira :D. |
Citazione:
mi è sembrata una buona offerta! |
ma quale riduttore usare? o meglio, quale venturi??-_- |
Citazione:
http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_1657.jpg qui mostrati i due carburatori... http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_7100.jpg x le candele se hai il sottotesta turbo è d'obbligo candela turbo Picco o Idm se hai il normale una Novarossi o una Os vanno bene... nella foto i due sottotesta... |
e bravo il toso...complimenti ottimo affare.:cheers: i motori picco vogliono efra 2046.:dunno: io ho un p7-r con idm efra 2046. tira da paura. il 3 travasi dovrebbe essere più cattivo sui bassi.:approved: ciao |
Citazione:
per avere potenza devi usare il 8 col 9 invece affoga.. va meno .. diventa un polmone col 7 il motore va un po meno , pero' risparmi mix . |
Citazione:
In virtù della tua esperienza vorrei (se possibile) avere qualche consiglio in merito alla carburazione di un picco p3.28 montato su mta4 con marmitta originale . In questi giorni ho riesumato il giocattolo quindi dopo aver smontato e pulito il motore (3anni fermo) ho fatto un "uscita" Il fatto è che a carburazione sono un pò arruginito.... quindi sono riuscito ad ottenere una buona "accordatura" a macchina statica ma quando giro non mi convince e soprattutto quando mi fermo resta accellerata per qualche secondo e poi torna al minimo (non mi ricordo):blink: Hai un suggerimento in merito ?:rolleyes: Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002