BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ritorno di fiamma... Torna Luckystrike (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/156192-ritorno-di-fiamma-torna-luckystrike.html)

luckystrike 16 dicembre 09 00:21

Ritorno di fiamma... Torna Luckystrike
 
Ciao Ragazzi sono tornato!!!!!!!E' stato difficile stare senza di voi e senza i miei modellini per quasi un anno, adesso ho deciso di riprendere..
Come molti mi dicevano " passerai dall'on road all'off road", è vero si, questa profezia si è avverata!! Ho deciso di prendere qualcosa di off Road ma non totalmente indeciso

Consigli???? ho pensato tra: Thunder Tiger Slide 50, Hpi Savage XL, oppure?

Vi prego aiutatemi

grazie in anticipo..

luckystrike 16 dicembre 09 00:41

ragazzi mi hanno parlato di questo nuovo Hpi Nitro Monster King, me lo consigliate?

baffo_moretti 16 dicembre 09 01:46

Guarda io un hpi mt2 g3.0 è un 1:10 lo uso per cazzeggiare con gli amici nei piazzali e ti posso assicurare che hpi lavora molto bene...

Paul77 16 dicembre 09 02:53

Ciao Mbare :lol:, bella quella carrozzeria nera e viola... è artigianale? Modello?

Paul

Aduken 16 dicembre 09 02:54

ciao e bentornato :D ti e' tornata la scimmia vero? :lol:
Direi che e' ora di comprare un bel buggy in kit, motorizzarlo come si deve e lanciarti in pista :wink:

baffo_moretti 16 dicembre 09 03:49

gia aduken che ne pensi di una bella kyosho:icon_rofl:icon_rofl skerzo spero non ti offenda si fa per ridere

cmq beh in pista rigorasamente buggy kit.... mugen, x-ray, losi e vai tranqullo un bel novarossi.. e wroom...

Aduken 16 dicembre 09 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da baffo_moretti (Messaggio 1840267)
gia aduken che ne pensi di una bella kyosho:icon_rofl:icon_rofl skerzo spero non ti offenda si fa per ridere

cmq beh in pista rigorasamente buggy kit.... mugen, x-ray, losi e vai tranqullo un bel novarossi.. e wroom...

bhe', se parliamo di MP9 anche cioscio va benone :D magari togli quel novarossi (:nono:) e mettici un bel Sirio, RB o Go....
Non capisco sta fissa per i novarossi....manco fossero chissa' che motori......bha :uhm:

mantuaboy 16 dicembre 09 13:18

ehi aduken e i bp dove li lasci??:)

Miccare 16 dicembre 09 13:34

Ok, mi aggiungo anche io, da cliente Sirio, ho visto un Alpha girare e per quello che costano sono fantastici!

luckystrike 16 dicembre 09 21:00

grazie per le numerose risposte... Adunken sei sempre qui!!!

La scocca era per una Rally Game Mantua Pentium 2...

Sinceramente tra buggy truggy o altro cerco qualcosa di enorme per divertirmi.. Cosa mi consigliate?? cerco tipo Thunder tiger sledge s50 oppure mta4 oppure hpi savage xl.. all' occorrenza preferirei prenderlo anche usato ma completo di tutto

conoscete l' hpi nitro monster king??? me ne hanno parlato bene ma mi sembra troppo plasticoso...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002