BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   freno accellerazione e posizione neutra (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/156160-freno-accellerazione-e-posizione-neutra.html)

riccardomanservisi 15 dicembre 09 21:09

ammortizzatori
 
ammortizzatori
ciao è arrivata la nuova macchinina ma ho un po di difficoltà ma ci prendò la mano successivamente ho alcuni problemi uno di questi e che ho un ammortizzatore davanti è piu leggero cioè forse la molla è piu morbida e poco dura come è quello altro di quello dall altra parte come si fa a regolare? ho provato a leggere le istruzioni ma nulla so solo che cambiando buco si aumenta o abbassa l altezza della macchinina come si regola ??
sempra una cosa banale per tutti ma per me nn è cosi facile

7.5sports 15 dicembre 09 21:21

smonatli e controllo il livello dell'olio...le molle dovrebbero essere uguali..almeno di fabbrica:wink:

riccardomanservisi 15 dicembre 09 21:21

freno accellerazione e posizione neutra
 
1 Allegato/i
ciao dopo del problema dell ammortizzatore devo mettere apposto il problema dei 3 bagaglini che partno dall servo vanno al carburatore o vanno ai 2 freni credo di averli impostati molto bene perche se do gas il buco del carburatore si apre completamente e se premo quello del freno e la posizione neutra rimane un mm soltanto soltanto nella frenata è leggermete fiacca frena un pochino ma nn troppo cosa devo regolare per avere una frenata piu dura ? si insomma posso regolare le pastiglie dei freni ma quelli sono gia perfettamente strette bene. ci sono due stanghette che vanno verso il freno (una nn si vede nella foto) e ci sono 2 bagaglini che si possono regolare quello che è piu verso di noi nella foto e un altro che è alla fine con un pezzettino di plastica ... cosa cambia se metto piu verso il freno il primo bagaglietto e cosa succede se metto piu verso di me il secondo bagaglietto ? si comunque avro una frenata piu secca ma comunque nn frena tantissimo come posso fare ? .........ecco la foto

riccardomanservisi 15 dicembre 09 21:23

quale dei seguenti radiocomandi ?
 
2 Allegato/i
secondo voi quale è migliore di radiocomandi ? nella foto? essendo che nn voglio cambiare la pate elettronica posso solo cambire quel bagaglino da un telecomando all altro ? cosa cambierà?

riccardomanservisi 15 dicembre 09 21:24

1 Allegato/i
ecco scusa il secondo radiocomando!!!

riccardomanservisi 15 dicembre 09 21:36

si comunque in poche parole come si fa ad avere una frenata piu forte dai rispondi alex? ?

riccardomanservisi 15 dicembre 09 21:41

ma lascia stare quello cosa ne dici dei radiocomandi?

mugneto 15 dicembre 09 22:09

Riccardo , NON continuare ad aprire post per tutte le domande che vuoi fare , per piacere .

Contunuerò ad unirli .


NON insistere.

Continua su questo.

Ciao :)

andysac 15 dicembre 09 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 1839786)
ma lascia stare quello cosa ne dici dei radiocomandi?

VISTO CHE HAI INTASATO IL FORUM CON UN MILIARDO DI DOMANDE NE FACCIO IO UNA A TE: PERCHE' LA MACCHINA NON L'HAI COMPRATA DA UN NEGOZIANTE? FORSE CON QUALCHE EURO IN PIU' AVRESTI OTTENUTO ANCHE UNA DOSE DI BUONI CONSIGLI E NON STARESTI QUI A STRACCIARE LE PAXXE A TUTTO IL FORUM CON LE TUE DOMANDE INSULSE.
TI RENDO CONTO CHE IL MODELLISMO NON SI FA PER CORRISPONDENZA?
HAI SUE STRADE: O TI ARRANGI (ANCHE SBAGLIANDO) E RIUSCENDO A FARE OTTERRAI GROSSE SODDISFAZIONI, ALTRIMENTI TI TROVI QUALCHE AMICO GIA' SGAMATO CHE TI DA QUALCHE DRITTA. STOP

riccardomanservisi 15 dicembre 09 22:42

aposto basta nn faccio piu domande gia risolto il problema!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002