| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Motore Picco P3b
Ciao ragazzi.Ho acquisto il seguente motore,solo che mi è venuto un dubbio in merito al sistema di scarico. Io avrei intenzione di accoppiare al picco una marmitta max efra,a 3 camere,per il collettore invece,quale dovrei abbinarci?Conico?Normale? Che differenza avrei montando uno conico e no?..
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
metti quello normale . comunque ottima scelta per il motore
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
di solito il collettore si prende con la marmitta per una questione ci compatibilita' tra gli attacchi.....riesci a farmi vedere dove hai trovato la marmitta?Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Questa è la marmitta che voglio comprare..solo la marmitta senza collettore,quale benedetto collettore dovrei abbinarci? Max Power Efra 2017 Marmitta In-line 1/8 On-Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Schepis Model Kit collettore conico In-Line Off/Road 1/8 (Medio) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio va bene?
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Citazione:
Sirio Efra 2057 Kit marmitta 3 Camere In-line Off/Road 1/8 C/Col , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Dipende dalla pista colettore lungo alzi la coppia ed è per lunghi rettilinei colettore corto per piste con pochi rettilinei più spinta ai bassi medio una via di mezzo. Il colettore conico non lo ho mai usato perciò non ti so consigliare a riguardo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |