Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 09, 21:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2009
Mi sa che riflettendoci, meglio spendere qualcosina in più ed avere un prodotto buono, che spendere poco e poi doverlo ricambiare....
Quindi girando ho visto questo che mi sembra essere buono:
KYOSHO - Servo IQ-610MG

Che ne pensate? Inoltre vorrei sapere se è possibile utilizzare questo servo con qualsiasi ricevente... Grazie
Vikyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 21:34   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Ma con 10€ di più ci fai uscire un savox che è di qualità indiscussa, digitale e tutto quello che vuoi, evita Kyosho, che si fa apgare soltanto il nome!

E con 50€ si può guardare tranquillamente anche su un Hitech, ma per questo aspettiamo carlo che li ocnosce meglio.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 21:56   #3 (permalink)  Top
User

Mentre che ci siamo mi potete dire qualche sito dove acquistare a buon prezzo ricambi di automodellismo? Grazie
Vecchio 10 dicembre 09, 22:01   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2009
personalmente,per quel poco che faccio modellismo,mi trovo da dio con i ds 1015,sia su gas(provato da poco) che su sterzo
con gli hitec non mi son trovato gran chè,gli ho usati per un po,ma non mi ispirano fiducia più di tanto
poi per i vari servi economici,che usavo proprio i primi mesi,che siano kyosho,tower pro,o qualsiasi altra "robaccia",lasciali perdere,ne avro bruciati un 7 -8 servi,le prestazioni lasciano il tempo che trovano,non ne vale proprio la pena,meglio un buona servo che 10 "sole"
per le prestazioni ti dico,sempre per la mia poca esperienza,che appena montato un servo serio(ace 1015) rispetto ai vecchi,non riuscivo proprio a guidare all'inizio,per quanto era veloce,ma son bastati 3 o 4 pieni per prendere il via...."tutta un altra storia"...he he he
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 22:14   #5 (permalink)  Top
User

Ma un servo digitale si può collegare su tutte le riceventi?
Vecchio 10 dicembre 09, 23:03   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Sisi, almeno la maggior parte, di solito ci possono essere rari problemi per collegare un servo normale ad una ricevente in 2,4 Ghz
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 23:45   #7 (permalink)  Top
User

Ho visto il Savox SC-1251MG:
Servocomando Digitale Coreless Savox SC-1251MG Low Profile , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Come vi sembra? Il rapporto qualità-prezzo è buono?
Vecchio 11 dicembre 09, 08:50   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Con la radio che ti ritrovi e il modello pure, penso che sia inutile spendere esagerazionei di soldi.
I servi se sono montati in modo coretto con una radio economica(cioè che non sforzino a fine corsa e a riposo)durano una vita, invece se montati con i leverismi non calibrati bene anche un servo da oltre 100 Euro ti si guasterà.
Io ti consiglio a questo punto se propio vuoi spendere dei soldini, fatti un bel regalo di Natale e compri Radio e servi seri e li terrai anche per i modelli che avrai in futuro.
Comunque per i servi guarda qui
Catalogo dei prodotti in vendita
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks