![]() |
comunque se uso un 25 % il motore dura di meno ma di quanto? |
Citazione:
|
nn ti piace la NANDA RACING NRB-3 RTR |
Citazione:
|
dai un occhiata qui : MD Modellismo c'è la TM a buon prezzo:wink: |
A Generale gliele abbiamo dette tutte le RTR, finalmente si è deciso, vogliamo ricominciare da capo? :icon_rofl Nanda molto base? Sempre meglio della TT e ti dirò di più, la versione Pro ne sa quanto molte altre marche più blasonate ;). |
anvedi come balla NANDA anvedi come balla NANDA anvedi come balla NANDA anvedi come balla NANDA anvedi come balla NANDA anvedi come balla NANDA io al posto della "NANDA" prenderei una bella CRONO RS SPORT !!!!! |
str8 rtr o NANDA RACING NRB-3 RTR quale e meglio tra queste due? la NANDA RACING NRB-3 RTR o la str8 hobbytech cosa ne pensate di questa seconda? dove la posso trovare la str8 hobbytech mi date il link? |
la hobbytech str8 lo vista e sembra abbastanza buona ma tra le 2 non saprei cosa consigliarti |
Si ma non puoi aprire un 3d per ogni minima cazzata che ti salta in testa!!! :uhm::angry: Vai comprati un rodello e non rompere piu' i cosiddetti!!! :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002