![]() |
Natale porta regali e.... Ci avviciniamo a Natale e come tutti sappiamo porta regali^_^ Con abilita' son riuscito a convincere la mia ragazza a regalarmi un motore per la mia Buggy 1:8 a dato il Bugget di circa 160 volevo consigli su quale motore e dove, poterlo acquistare.. Quindi la domanda e': quale motore posso portare sotto l'albero di Natale??? |
Di questi motorelli che ho visto che ne dite?? -Motore Boss 03B21 Buggy Off/Road Basic Cilindrata: 3,49cc Alesaggio: 16,27mm Corsa: 16,79mm Regime max. 43.000 rpm Luci: 5 Cilindro: ABC Albero diametro: 14 mm Candela tipo: Conica (Turbo) Scarico: Posteriore Carburatore diam. 7,5 (Variabile) Carburatore: Alluminio Regolazioni: Singola Peso: 363 gr -Motore Picco P3 Off/Road Cilindrata 3,49cc. Travasi 3 Potenza 2,1HP Giri 28.000 RPM Alessaggio 16,26mm Corsa 16,80mm Peso 330gr. Albero 14 mm. -Motore Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road Cilindrata: 3,49cc. Travasi nr. 5+2 Tipo pistone: CNC Corsa: 16.62mm Alesaggio: 16.35mm Albero Ø: 14,20mm. Tipo di albero: Turbo SG Tipo di candela: Turbo o STD Tipo di scarico: Posteriore Carburatore: in Nylon/metallo, con venturi intercambiabile Cuscinetti: Alta velocità -Motore Ninja MR21 R01 Rally Basic by GRP Cilindrata: 3,49cc Alesaggio: 16,27mm Corsa: 16,79mm Regime max. 48.000 rpm Luci: 7 Cilindro: ABC Albero diametro: 14 mm Candela tipo: Conica (Turbo) Scarico: Posteriore Carburatore diam. 8,5 (Variabile) Carburatore: Alluminio Regolazioni: Singola Peso: 363 gr -MOTORE NOVAROSSI .21 3,5 S21P3XS buggy truggy Cilindrata / Displacement 3,49cc Potenza massima / Max. power 2,55 hp R.P.M (Max. power) 29.000 R.P.M. Regime di utlilizzo / Practical range 6.000 ~ 34.000 R.P.M. Alesaggio x corsa / Bore x stroke 16,26mm x 16,80mm Accoppiamento Sleeve N. Travasi / N. Transfer ports N. 3 Albero 14mm - SG Carburatore 8mm Scorrimento Materiale Plastica Regolazione Single Tipo di candela / Glowplug type - Codice/Code STANDARD - C6S Tipo di scaricoPosteriore Tipo di miscele 25% Nitro |
Per me Picco o Novarossi :fiu: |
Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road |
Citazione:
|
effettivamente a questo prezzo sui 160 euros... Motore Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio possibilità di montare sia candele turbo che normali ed un albero un pò maggiorato... ma quanti giri fa? Motore Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
Per il budget a disposizione mi sembra buono il Sirio S21 BK EVO4 Kanai Off/Road! Oppure anche il picco p3 basic... l'ho avuto e va molto bene per la cifra che spendi... |
Citazione:
|
concordo x il sirio a questa fascia di prezzo... ma mi atterrei dal dire che rossi e picco son robaccia... e come dire Lamborghini e Ferrari robaccia... preferisco alfaromeo... sono tutti buoni prodotti italiani... solo che magari i rossi costano un pò di più... ma solo se prendiamo qualcosa di più competitivo... ps Fioroni non e più rivenditore ufficiale Sirio ... mi sembra abbia passato il testimone a Amrc ... ho un amico che sta penando a trovare ricambi ... |
quel sirio è una vera e propria bomba,figurati tanto buono che un mio amico ha grattuggiato i cuscinetti dopo neanche 3 litri e mezzo......da nuovo magari saran stati difettati...bhò?!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002