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aiuto ptoblema con la candela salve ho un problema con la mia rk base 4 praticamente quando la macchina riscalda un pò si spegne appena vado per riaccenderla parte subito ma appena tolgo l'accendicandela si spegne, ho cambiato gia candela ma sempre la stessa cosa. cosa potrebbe essere? credevo la candela ma a quantopare non è:( |
secondo me sei grasso,prova a smagrire un pelo |
provero domattina e ti faccio sapere, secondo me e vero comedici tu!!:wink: |
va bene prova e facci sapere come è andata,spero che vada tutto bene per te:wink: |
ho smagrito molto ma lo fa sempre pero o potuto notare che lo fa molto meno di prima e appena e calda, prima parte a primo strappo e non fa difetto poi appena riscalda parte pure a primo strappo ma appena tolgo l'accendicandela si spegne, |
se è migliorata un pò già va bene però se lo fa ancora secondo me allora hai la candela che non va bene,che numero ha la candela che usi?è scritto sulla candela,prova a dirmi il numero che ha,forse hai una candela troppo fredda |
ho la candela numero 3 ma gia e stata cambiata, e la seconda. ma è normale che fa poco fumo anche se e molto grassa? io uso una mix al 10 invece sulla fazer con la mix al 16 e carburata bene mi fa molto fumo |
per la candela dovrebbe andare bene e non dovrebbe essere quello il problema,per la mix io sul motore radiokontrol usavo il 16 e non ho mai avuto questi problemi,io però avevo il 3.0 di cilindrata ciao,marco:) |
si io giro con mix a 10 per fare il rodaggio, ma passero alla mix al 16. comunque finisco la mix al 10 facendo abili per il fatto che si spegne e poi passo alla mix al 16 e la carburo per bene? o la carburo ora ? o fatto 6 serbatoi fin ad ora. che mi consigli? |
Citazione:
Se hai chiuso quello del passaggio e togliendo la pipetta ti si speggne ancora, prova con motore avviato, pipetta inserita e regime appena sopra al minimo a chiudere tale spillo fino a quando senti che il motore sale leggermente di regime, a quel punto togli la pipetta prova a dare piccoli colpetti di acceleratore, dovresti notare che se prima era lento a prendere gas ora diventerà più pronto e scattante, qualora avesti chiuso troppo terrà il minimo ma ad accelerare tenderà a spegnersi appunto perchè magro. Il fumo che esce dallo scarico nell'avviamento non fà granchè testo essendo che il motre è fredddo, nello scarico ci può essere della mix da precedenti avviamenti ecc. |
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