![]() |
Babbo Natale parla francese Il mio babbo natale corre veloce come un buggy e in anticipo mi ha lasciato sotto l'albero questo RB KILLER 9. vi piace? domani lo vesto con una bella Vario e poi... viaaaa........ Allegato 127963 Allegato 127964 Allegato 127965 |
noooooooooooooooooo il mio motore babbo natale ha sbagliato indirizzo :D:D:D |
Citazione:
ciao Andrea quando fai il rodaggio sono indeciso se per natale riesco vorrei prendere una di queste la b8rs la asso rc8 la losi 8 ho la gs cosa mi consigliate ? |
Citazione:
ascolta, se devi cambiare macchina buttati su un kit elettrico, ne vale sicuramente la pena ;) |
Citazione:
|
anche io per natale pensavo proprio al K9,che a vedersi è un signor motore,anche se i cari e vecchi RB "corsa quadra" son a mio avviso spettacolari volevo proprio qualche info a riguardo di questo nuovo RB che anche a prezzo,è messo mooolto ma mooolto bene quindi quando va iin moto magari facci una belle " recensione"...ok?? son curioso di sapere come e quanto và anche se mi sà che aspetterò un po,dato che di motori un garage ne ho 4 o 5,tra cui un paio belli performanti,quindi mi sa che nella letterinaq ci sarà qualcosa di diverso da un motore...he he he he ciao,aspetto notizie |
Citazione:
|
stamattina montata frizione, campana, banchetti. pronto ci vuole solo una giornata con meteo giusto, qui da noi per domani danno gran pioggia :( |
Io il kit elettrico lo prenderei, ma deve avere anche l'altoparlante che fa il rumore.....:rolleyes: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002