BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Babbo Natale parla francese (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/154131-babbo-natale-parla-francese.html)

andysac 27 novembre 09 23:25

Babbo Natale parla francese

Il mio babbo natale corre veloce come un buggy e in anticipo mi ha lasciato sotto l'albero questo RB KILLER 9. vi piace? domani lo vesto con una bella Vario e poi... viaaaa........

Allegato 127963

Allegato 127964

Allegato 127965

tarponauta 28 novembre 09 10:12

noooooooooooooooooo il mio motore babbo natale ha sbagliato indirizzo :D:D:D

biscia 28 novembre 09 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da andysac (Messaggio 1813259)
Il mio babbo natale corre veloce come un buggy e in anticipo mi ha lasciato sotto l'albero questo RB KILLER 9. vi piace? domani lo vesto con una bella Vario e poi... viaaaa........

Allegato 127963

Allegato 127964

Allegato 127965

ciao Andrea quando fai il rodaggio sono indeciso se per natale riesco vorrei prendere una di queste la b8rs la asso rc8 la losi 8 ho la gs cosa mi consigliate ?

Aduken 28 novembre 09 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1813656)
ciao Andrea quando fai il rodaggio sono indeciso se per natale riesco vorrei prendere una di queste la b8rs la asso rc8 la losi 8 ho la gs cosa mi consigliate ?

Ciao bisciottooooo
ascolta, se devi cambiare macchina buttati su un kit elettrico, ne vale sicuramente la pena ;)

biscia 28 novembre 09 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1813661)
Ciao bisciottooooo
ascolta, se devi cambiare macchina buttati su un kit elettrico, ne vale sicuramente la pena ;)

sinceramente sono indeciso lo so che va veramente bene elettrico ma e troppo silenziosa dammi qualche marca e modello ciao

riskiatutto 28 novembre 09 14:14

anche io per natale pensavo proprio al K9,che a vedersi è un signor motore,anche se i cari e vecchi RB "corsa quadra" son a mio avviso spettacolari
volevo proprio qualche info a riguardo di questo nuovo RB che anche a prezzo,è messo mooolto ma mooolto bene
quindi quando va iin moto magari facci una belle " recensione"...ok??
son curioso di sapere come e quanto và
anche se mi sà che aspetterò un po,dato che di motori un garage ne ho 4 o 5,tra cui un paio belli performanti,quindi mi sa che nella letterinaq ci sarà qualcosa di diverso da un motore...he he he he
ciao,aspetto notizie

916f87 28 novembre 09 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da riskiatutto (Messaggio 1813736)
anche io per natale pensavo proprio al K9,che a vedersi è un signor motore,anche se i cari e vecchi RB "corsa quadra" son a mio avviso spettacolari
volevo proprio qualche info a riguardo di questo nuovo RB che anche a prezzo,è messo mooolto ma mooolto bene
quindi quando va iin moto magari facci una belle " recensione"...ok??
son curioso di sapere come e quanto và
anche se mi sà che aspetterò un po,dato che di motori un garage ne ho 4 o 5,tra cui un paio belli performanti,quindi mi sa che nella letterinaq ci sarà qualcosa di diverso da un motore...he he he he
ciao,aspetto notizie

siamo in due ad aspettare la recensione!!!

andysac 28 novembre 09 14:52

stamattina montata frizione, campana, banchetti.
pronto ci vuole solo una giornata con meteo giusto, qui da noi per domani danno gran pioggia :(

andysac 28 novembre 09 14:58

Io il kit elettrico lo prenderei, ma deve avere anche l'altoparlante che fa il rumore.....:rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1813661)
Ciao bisciottooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002