![]() |
Ancora un Novarossi ... Eccolo preso oggi... ha una bella testa esageratamente grande... è più grande della testa del Picco P3 28 ... interessanti le alette sul carburatore ... cosa ve ne pare? http://i265.photobucket.com/albums/i.../aIMG_8687.jpg http://i265.photobucket.com/albums/i.../aIMG_8683.jpg http://i265.photobucket.com/albums/i.../aIMG_8682.jpg Cilindrata / Displacement 3,5cc. Potenza massima / Max. power 2,60 Hp. R.P.M (Max. power) 31.000 R.P.M. Regime di utlilizzo / Practical range 6.000 ~ 36.200 R.P.M. Alesaggio x corsa / Bore x stroke 16,26mm x 16,80mm Accoppiamento Sleeve N. Travasi / N. Transfer ports N. 5 Codice / Code 08536 Cuscinetto Poster. Rear Ball Bearing Tipo di sfere / Ball type Acciaio / Steel Codice / Code 16800 Tipo d'avviamento / Starting Starterbox Albero Crankshaft Tipo / Type 14mm - TURBO SG Codice / Code 15009 Carburatore Carburetor Tipo / Type 8,0mm - Scorrimento / Slide Materiale / Material Plastica / Plastic Regolazione / Adjustment Singola / Single Codice / Code 24040 Tipo di candela / Glowplug type - Codice/Code Standard - C6S Tipo di scarico / Exhaust position Posteriore / Rear Tipo di miscele / Fuel type Consigliata / Advise 25% Nitro |
Non ci trovo nulla di speciale.:P |
e chi ha parlato che ha qualcosa di speciale? :lol: però vista la copoccia?:D volevo solo un parere da qualcuno che lo aveva provato ... questo và a sostituire un Bf 2001 che ha tirato le quoia. |
francescorosso, sbaglio o hai una marea di soldi da spendere? (non è per offenderti) |
il p5 è sempre stato una bella bestiolina io l'ho preso 2 settimane fa e ora lo sto scambiando quindi nn l'ho provato ma è un gran bel motore a detta di tutti poi la versione 2008 ha il carter S21 nuovo e la biella R7 come il plus 2 cosa vuoi di più dalla vita? ah si mettici una testa turbo della versione T e attento ai solchi nel terreno :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_2755.jpg |
Mamma mia che danno!! :o: |
bella grippata complimenti....fai un buon rodaggio fallo riscaldare prima di tirarlo e tienilo grassottello per i primi 2 litri non distruggere anke questo! |
per esperienza personale ti posso solo dire che è un gran motorello,poche rogne e parecchio duraturo se gli stai un po dietro(come tutti i motori del resto...) piccolo consiglio,anche se son sicuro che non ne hai bisogno,parti grasso a smagrire e non il contrario......:wink::wink::wink::wink: altrimenti quelli son i risultati:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002