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Vecchio 25 novembre 09, 00:11   #1 (permalink)  Top
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il p5 è sempre stato una bella bestiolina io l'ho preso 2 settimane fa e ora lo sto scambiando quindi nn l'ho provato ma è un gran bel motore a detta di tutti poi la versione 2008 ha il carter S21 nuovo e la biella R7 come il plus 2 cosa vuoi di più dalla vita? ah si mettici una testa turbo della versione T e attento ai solchi nel terreno
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 01:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
il p5 è sempre stato una bella bestiolina io l'ho preso 2 settimane fa e ora lo sto scambiando quindi nn l'ho provato ma è un gran bel motore a detta di tutti poi la versione 2008 ha il carter S21 nuovo e la biella R7 come il plus 2 cosa vuoi di più dalla vita? ah si mettici una testa turbo della versione T e attento ai solchi nel terreno
ed allora dovrò cambiare buggy... il suo posto sarebbe su di una Carson King Kood 2 alla quale come ho già detto prima gli è deceduto il vecchio Novarossi Bf 2001 x rottura prematura pistone...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 01:31   #3 (permalink)  Top
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Mamma mia che danno!!
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 14:41   #4 (permalink)  Top
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bella grippata complimenti....fai un buon rodaggio fallo riscaldare prima di tirarlo e tienilo grassottello per i primi 2 litri non distruggere anke questo!
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Vecchio 25 novembre 09, 16:13   #5 (permalink)  Top
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per esperienza personale ti posso solo dire che è un gran motorello,poche rogne e parecchio duraturo se gli stai un po dietro(come tutti i motori del resto...)
piccolo consiglio,anche se son sicuro che non ne hai bisogno,parti grasso a smagrire e non il contrario......
altrimenti quelli son i risultati
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 16:23   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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grazie ho sempre fatto così... era anche ben carburato e mi usciva anche un filino di fumo quindo non ero molto secco...

solo ora ho scoperto che il serbatoio mi perdeva... quindi magari si sarà seccato + del dovuto ed io avrò acc anche un pò in più in quando non andava colme le volte precedenti... boh







e la camicia mi è rimasta bloccata...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 16:40   #7 (permalink)  Top
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la camicia di un novarossi se nn scaldi il carter e non spruzzi lo svitol non uscirà mai
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Vecchio 26 novembre 09, 18:51   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
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ed allora dovrò cambiare buggy... il suo posto sarebbe su di una Carson King Kood 2 alla quale come ho già detto prima gli è deceduto il vecchio Novarossi Bf 2001 x rottura prematura pistone...

ma che mazza di macchina fotografica hai? è una cn zoom diciamo analogico tradizionale? cn la mia HP ui primi piani fanno piangere XD
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 00:44   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Residenza: Napoli
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la macchina è digitale... ma è una comunissima compattina Canon... sono fotografo, ho macchine professionali x il mio lavoro... x le auto uso solo esclusivamente delle compattine ma curo molto la luce...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 16:20   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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ma nelle foto precedenti il sottotesta l'avevi passato tu con carta abrasiva fine o spunga abrasiva?? perkè altrimenti un dubbio sulla carburazione un tantino magra potevi fartelo anke venire a trovare un sottotesta così....il pistone aveva anke un piccolissimo acceno di colorazione marroncina in aspirazione ma il sottotesta era proprio nuovo...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
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