BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   qualche ragazzo di palermo? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/153751-qualche-ragazzo-di-palermo.html)

Joker-83 24 novembre 09 20:18

qualche ragazzo di palermo?

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e vengo da palermo.......siccome ho visto che alcuni utenti sono di palermo, volevo sapere dove andate a girare (solo piazzali no piste) così magari mi unisco a voi...ogni volta mi tocca andare da solo :(

Joker-83 24 novembre 09 23:21

palermitani dove siete:huh:

Novellino 25 novembre 09 01:28

Ciao joker e benvenuto
Non ho capito bene con che tipo di macchina giri...on road o off road?? per interderci on road e' la macchina da pista mentre off road e il fuoristrada-buggy
Se giri con on road c'e' il club "le planeur" che ha la pista a carini...bella pista!!:lol:
Se invece giri in off road c'e' una pista ad altofonte che è gestita da salemi, un signore che lavora sempre da "le planeur"...
Comunque informati da "le planeur" cosi ti diranno loro luogi e date di raduni, gare e nel mentre sicuramente conoscerai dei tuo colleghi ^_^

P.S. "Le planeur" se non lo conoscessi si trova in via terrassanta...comunque dato che hai la macchinina lo conoscerai sicuramente :rolleyes:
Che macchina hai?? :fiu:

Joker-83 25 novembre 09 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da Novellino (Messaggio 1808925)
Ciao joker e benvenuto
Non ho capito bene con che tipo di macchina giri...on road o off road?? per interderci on road e' la macchina da pista mentre off road e il fuoristrada-buggy
Se giri con on road c'e' il club "le planeur" che ha la pista a carini...bella pista!!:lol:
Se invece giri in off road c'e' una pista ad altofonte che è gestita da salemi, un signore che lavora sempre da "le planeur"...
Comunque informati da "le planeur" cosi ti diranno loro luogi e date di raduni, gare e nel mentre sicuramente conoscerai dei tuo colleghi ^_^

P.S. "Le planeur" se non lo conoscessi si trova in via terrassanta...comunque dato che hai la macchinina lo conoscerai sicuramente :rolleyes:
Che macchina hai?? :fiu:

ciao novellino...io ho una thunder tiger v2 pro quindi una macchina da pista, cmq io cercavo qualche bel piazzale dove magari ci vanno anche altri ragazzi non piste, le planeur lo conosco ci vado anche a comprare delle cose per la macchinina :)

Joker-83 25 novembre 09 13:06

a piazzale giotto o piazzale francia trovo qualcuno il sabato sera e la domenica ?? rispondete vi prego:(

Joker-83 26 novembre 09 09:53

ma non c'è proprio nessuno?:(

Joker-83 26 novembre 09 13:31

ma nessuno nessuno?:unsure:

ispectorgadget 27 novembre 09 21:51

ciao io vado a correre dove hanno fatto la fiera di natale questo anno in pratica viale regione, vicino il semaforo di via perpignano.

Joker-83 28 novembre 09 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da ispectorgadget (Messaggio 1813098)
ciao io vado a correre dove hanno fatto la fiera di natale questo anno in pratica viale regione, vicino il semaforo di via perpignano.

scusami...dove hanno fatto la fiera di natale? ma dove? semaforo di via perpignano quale dici, quella che incrocia con viale regione? non ho capito bene:unsure:

ispectorgadget 28 novembre 09 22:25

si viale regione, svincolo via pitre,più avanti andando verso via perpignano hanno fatto da poco un parcheggio. di fronte c'è la concessionaria audi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002