![]() |
qualche ragazzo di palermo? ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e vengo da palermo.......siccome ho visto che alcuni utenti sono di palermo, volevo sapere dove andate a girare (solo piazzali no piste) così magari mi unisco a voi...ogni volta mi tocca andare da solo :( |
palermitani dove siete:huh: |
Ciao joker e benvenuto Non ho capito bene con che tipo di macchina giri...on road o off road?? per interderci on road e' la macchina da pista mentre off road e il fuoristrada-buggy Se giri con on road c'e' il club "le planeur" che ha la pista a carini...bella pista!!:lol: Se invece giri in off road c'e' una pista ad altofonte che è gestita da salemi, un signore che lavora sempre da "le planeur"... Comunque informati da "le planeur" cosi ti diranno loro luogi e date di raduni, gare e nel mentre sicuramente conoscerai dei tuo colleghi ^_^ P.S. "Le planeur" se non lo conoscessi si trova in via terrassanta...comunque dato che hai la macchinina lo conoscerai sicuramente :rolleyes: Che macchina hai?? :fiu: |
Citazione:
|
a piazzale giotto o piazzale francia trovo qualcuno il sabato sera e la domenica ?? rispondete vi prego:( |
ma non c'è proprio nessuno?:( |
ma nessuno nessuno?:unsure: |
ciao io vado a correre dove hanno fatto la fiera di natale questo anno in pratica viale regione, vicino il semaforo di via perpignano. |
Citazione:
|
si viale regione, svincolo via pitre,più avanti andando verso via perpignano hanno fatto da poco un parcheggio. di fronte c'è la concessionaria audi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002