| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, e scusa la franchezza... x quel motore puoi anche non rodarlo... e tra i peggiori motori in circolazione... te ne accorgerai tu stesso... comunque ad ogni modo questa è la prassi... "Un micromotore a scoppio richiede un rodaggio accurato per permettere alle parti interne di raggiungere il giusto assestamento. Arricchite la carburazione rispetto alla regolazione operata dal costruttore svitando lo spillo del massimo di circa mezzo giro. Fate girare il modello a velocità limitata moderando le accelerazioni. Operare in questo modo per circa 4-5 serbatoi. Per i successivi 3 serbatoi incrementate gradualmente le velocità e le accelerazioni ed iniziate a smagrire la carburazione avvitando lo spillo del massimo. " Se proprio vuoi essere pignolo aggiungerei un paio di serbatoi su un banchetto, un mattone ecc a ruote alzate... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | kyosho inferno mp7.5
ciao a tutti, ho appena acquistato una inferno mp7.5 e volevo sapere che modifiche dovrei fare per poter gareggiare a dei livelli medi, non rispondetemi con cose tipo cambia modello, lascia stare! Vorrei tenere il mio xche ho solo 13 anni e ho già 3 modelli e non me ne posso permettere altri, secondo voi con delle dovute modifiche riesco a gareggiare
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao, se ti riferivi a ciò che ti ho scritto prima è il motore che non và, la meccanica è ok x quello che costa... prima di apportare modifiche prova i vari set cambio olio amm... divertiti con delle ruote rally in piazzali ecc ora non ricordo potresti aggiungere delle barre stabilizzatrici, piastra radio in metallo con relative colonnine,cuscinetti x il servosterzo ecc. Io ho una Carson King che è quasi uguale ti mando un pò di modifiche... --AOL-- Automodel On Line |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
provato da molti e così detto! io ho provato il gx28 che doveva essere un pelino meglio... venduto dopo 2 litri... ed è anche sgorbutico nel carburare... ad ogni modo gira e divertiti... magari ora lo hanno migliorato... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | grazie
grazie delle risposte, e ottima la guida per modificare la king of dirt che è molto simile all'inferno adesso non mi rimane che farne qualchuna anche sulla mia, a proposito il mio negoziante mi ha detto che in genere di mettono 2 filtri miscela uno sul tubo della presa di pressione e uno su quello che arriva al carburatore, non riesco a capire la funzione di quello messo fra marmitta e serbatoio, serve a qualcosa o posso lasciare stare e risparmiarmi soldi e peso in più sulla macchina.. ........................ ringrazio tutti quelli che hanno la pazienza di rispondermi
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
tieni presente che già nel serbatoio c'è un filtro... quello che và alla marmitta ti serve solo x raffrddare un pò ma puoi anche tralasciarlo... ps ricorda di cambiare le gomme se vai in pista quelle ciosco non sono un gran chè e prendi delle Grp un pò più morbide dietro ed un pò più dure d'avanti... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | consiglio motore kyosho inferno mp7.5
secondo voi quando il motore originale non ce la fa più cosa posso montare di non troppo costoso massimo 150 ma che comunque mi permette di partecipare a qualche garetta di medio livello? se invece avessi un budget infinito quale sarebbe secondo voi il migliore ? SE A QUALCUNO INTERESSA: vendo mta4 s28 con radiocomando pezzi di ricambio e alcuni optional già installati ! per info chiamatemi al 3403389600 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |