BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Motore Fa Vuoti Al Massimo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/153235-motore-fa-vuoti-al-massimo.html)

aLexiusiii 20 novembre 09 16:30

Motore Fa Vuoti Al Massimo

Salve sicuramente avranno fatto questa domanda mille volte, ho controllato un pò ma non ho trovato risposta.
avrei un piccolo problema , la macchina parte bene , ma quando accelero a fondo la macchina fa i vuoti e tende a spegnersi( ovviamnete fa molto fumo), leggendo un po in giro mi sembra che la carburazione agli alti sia troppo grassa.... mi potete confermare che il problema potrebbe essere questo, a questo punto non mi rimane che avvitare la vite degli alti???
ci possono essere altre cause?? grazie mille spero possiate aiutarmi

riccardomanservisi 20 novembre 09 16:54

secondo me hai fuso la frizione!!!!!

aLexiusiii 20 novembre 09 17:02

la frizione è nuova...

aLexiusiii 20 novembre 09 17:03

in che senso tante cose????
il motore è praticamente nuovo,
frizione nuova di pacca.

mugneto 20 novembre 09 18:10

Filmatino con il telefonino ?? :rolleyes:

aLexiusiii 20 novembre 09 19:02

provero a fare il video pero la prossima settimana ora non la accenderò piu inquanto vado via.... se avete altre idee sono ben accette. grazie ciao

AlecsNova 20 novembre 09 19:52

se tra il serbatoio e il carburatore hai un filtro toglilo e ingrassa di 1/4 il massimo

MONSTER CEN ME 16 20 novembre 09 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1802201)
se tra il serbatoio e il carburatore hai un filtro toglilo e ingrassa di 1/4 il massimo

wow...uno che dice ingrassa l altro dice che è grasso :)

AlecsNova 20 novembre 09 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1802216)
wow...uno che dice ingrassa l altro dice che è grasso :)

ragiona con me......"il motore fa dei vuoti" se fa dei vuoti e fa woooooooowoooo è magro e devi ingrassarlo un pò......

tu cosa dici? se dici qualcosa ^_^

biscia 20 novembre 09 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da aLexiusiii (Messaggio 1801854)
Salve sicuramente avranno fatto questa domanda mille volte, ho controllato un pò ma non ho trovato risposta.
avrei un piccolo problema , la macchina parte bene , ma quando accelero a fondo la macchina fa i vuoti e tende a spegnersi( ovviamnete fa molto fumo), leggendo un po in giro mi sembra che la carburazione agli alti sia troppo grassa.... mi potete confermare che il problema potrebbe essere questo, a questo punto non mi rimane che avvitare la vite degli alti???
ci possono essere altre cause?? grazie mille spero possiate aiutarmi

allora secondo me devi ingrassare un Po la carburazione ma quella del massi ma quella del minimo e vedrai che il fenomeno sparisca mi raccomando la vite del minimo quella del soffietto svita leggermente 1/4 gi giro alla volta ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002