![]() |
Motore Fa Vuoti Al Massimo Salve sicuramente avranno fatto questa domanda mille volte, ho controllato un pò ma non ho trovato risposta. avrei un piccolo problema , la macchina parte bene , ma quando accelero a fondo la macchina fa i vuoti e tende a spegnersi( ovviamnete fa molto fumo), leggendo un po in giro mi sembra che la carburazione agli alti sia troppo grassa.... mi potete confermare che il problema potrebbe essere questo, a questo punto non mi rimane che avvitare la vite degli alti??? ci possono essere altre cause?? grazie mille spero possiate aiutarmi |
secondo me hai fuso la frizione!!!!! |
la frizione è nuova... |
in che senso tante cose???? il motore è praticamente nuovo, frizione nuova di pacca. |
Filmatino con il telefonino ?? :rolleyes: |
provero a fare il video pero la prossima settimana ora non la accenderò piu inquanto vado via.... se avete altre idee sono ben accette. grazie ciao |
se tra il serbatoio e il carburatore hai un filtro toglilo e ingrassa di 1/4 il massimo |
Citazione:
|
Citazione:
ragiona con me......"il motore fa dei vuoti" se fa dei vuoti e fa woooooooowoooo è magro e devi ingrassarlo un pò...... tu cosa dici? se dici qualcosa ^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002