![]() |
Kyosho Birel R31 Se Salve popolo di barone rosso,volevo 1 consiglio se acquistare o no il "Kart KYOSHO BIREL R31 SE,secondo voi è un buon mezzo?Grazie ciao |
Inutile, per divertimento ok, ma non è un buon mezzo o cattivo visto che come alternativa c' è n' è solo uno della Thunder Tiger e fa anche un po' pena come estetica. Solo poi voglio ridere quando tocca cambiargli le gomme e sappi che ha bisogno dei tavoli da biliardo per girare, non di semplici piazzali, visto che è molto basso. |
non buttare via i soldi il kart non vale niente poi e kyosho lo volevo prendere anche io ma in tanti mi hanno sconsigliato di prenderlo |
salve e grazie ma io lo volevo prendere solo per farlo girare sulla pista del mio paese per divertirmi un po,grazie e ciao |
secondo me ti conviene prendere una normale macchina da pista perchè anche se giri in pista il kart a le sue gomme e non puoi cambiarle e devi prendere sempre quelle,perciò secondo me è meglio prenderne una macchina da pista,rimanendo su kyosho io prenderei la fw-06 spero di esserti stato utile ciao,marco:) |
ciao,ma siccome avendolo gia volevo provare con i kart,saluti e grazie |
allora cosa vuoi che ti raccontiamo ? prenditi sto catorcio a forma di cart e gira sereno!:wink: |
ma perrchè catorcio?ho visto dei video su internet e nn sembra girare male,boh. |
io non dico che sia un catorcio,io dico che col kart avrai dei problemi per le gomme ma anche per tutte le altre cose perchè potrai prendere solo quelle,anche io lo visto in un video e non sembra andare male,perciò se ti piace lo puoi anche prendere secondo me,comunque aspetta anche altri pareri ciao,marco:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002