| |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
tutti mi parlano di queste tasse doganali e che vado a spendere sui 500 euro tutto ma pero in sucessione c e qualcuno che mi dice l opposto che nn ci cono c e qualcuno che melo puo' spiegare decentemente?? scusate raga io nn cerco una rc8 factory team ma una rc8rs che nel vostro Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more nn c e nemmeno l aria (nn voglio essere arrogante) scusate per il linguaggio sono poi un ragazzo di 13 anni come potra scrivere codesto!!! |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Giracchiando su quel sito ti posso segnalare queste: X1XCRB - Hong Nor X1X-CR Buggy RTR (Blue) Ho visto le X2 di girare e nessuno ha mai avuto particolari problemi, anzi sembra bella robusta, considerando che la 2 in pratica è un kit di aggiornamento della 1, non credo che questa sia da meno .HBM8.5BR - HoBao Hyper 8.5 RTR BRCA Questa ha anche l' avviatore che potrai riutilizzare, testata da me stesso, avevo una Hyper 8 Pro, venduta per passare alla 9 e ti dico che oltre ad essere facile da guidare, semplice da capire, è indistruttibile, non ho cambiato nemmeno un pezzo e considera che con quella stavo imparando e di cadute brutte dai salti ne ho fatte un bel po', botte sincere insomma |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Buona sera a tutti la rc8 la trovi qui te la spediscono in 3 giorni senza tasse la spedizione ti costa non piu' di 30 euro ciao. Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |