![]() |
3 Allegato/i ciao a tutti sapete dirmi se esiste un ingranaggio di avviamento in ferro,carbonio,o altro??? non ce la faccio piu' di comprare un pezzo alla settimana chi ha rilto questo problema?come? foto: |
scusat e per le foto cerchero di farle meglio :wink: |
2 Allegato/i mi dispiace ma la macchinetta fotografica fa schifo :P spero avete capito il problema :( |
Di solito quando si mangia la corona significa che la distanza tra motore e corona e' sbagliata. |
se è come dici tu barone come lo risolvo i problema? ho della miscela di 8 anni fa ieri quando lo fatta partire (era spenta da 8 anni)e partita al secondo colpo :blink: quindi la miscela non scade :P |
o trovato il problema si erano allentate la viti quindi tirando l'ingranaggio non toccava bene :wink: ma ora che o risolto e duro come una pietra non riesco a tirare che e successo apparte l'ingranaggio sgranato?e se ci metto un po di miscela? |
Se non hai messo un po' di olio prima di metterlo via, probabilmente si sara' incollato il pistone, a volte mettendo un po' di miscela si allenta, se non ce la fai di solito va smontato e pulito da cima a fondo. |
Citazione:
Non credo si trovino corone in altro materiale, diciamo che è come fosse fatto apposta di averla in plastica, così la cambi spesso o compri una scatola di avviamento. Fai conto che se rompi l'altra corona, quella che trasmette il moto dal motore all'albero trasmissione, cambiarla costa la metà ed è un pezzo che non si rompe quasi mai. Cmq l'unica mia soluzione è quella di avviare a candela lente di almeno 1 giro. Solo a motore molto caldo si riesce ad avviare senza allentare la candela. Byez |
si e vero il pistoncino si incolla ma mettendo un po di miscela si sblocca tutto :wink: ncm Cmq l'unica mia soluzione è quella di avviare a candela lente di almeno 1 giro. Solo a motore molto caldo si riesce ad avviare senza allentare la candela. è vero lo notato anche io solo cosi si puo fare :wink: per accenderla ecco il risultato :o mi sono rotto le mani :wink: |
salve la macchinetta lo aggiustata :wink: qualcuno sa come potenziarla un pò apparte la cappottina ??? lo fatta girare sullo stadio senza la coppotta,una garetta con la kiosho inferno 7.5 :P lo superata come schumacher ma mi stava incollata dietro :D come faccio a ribbassarla? ciao :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002