![]() |
servi savox salve, vorrei comprare due servi savox sc-1256 (prezzo invitante) Savoxtech Inc. da usare sullo sterzo del savy e buggy 1/8. chi li ha usati può dirmi se sono decenti? inoltre essendo digitali, cosa devo usare per configurarli? |
tra i migliori servi in circolazione per ora |
di solito quando costano poco c'è sempre la fregatura... escludendo i futaba che sono "fatti d'oro" un hitec con le stesse prestazioni non costa sicuramente 60-70. come mai costano cosi poco e hanno addirittura(dicono) gli ingranaggi in titanio e alluminio? |
Citazione:
|
per la programmazione, cosa bisogna usare? |
allora , mantua se i servi non li conosci.. evita di aprire bocca. ancora con questa mania del sentito dire.. che noia.... i savox sono ottimi cello sul truggy di stezo e di colpi ne prendi a go go . e non molla. idem nicco76 cella sia sul truggy e sia sul bubby e non cedono . ottimi servi e poi 70 non so' pochi sono i prezzi giusti per i servi giusti . comprali tranquillamente. :rolleyes: |
Citazione:
ne ho 2 di questi servi, magari è qualcun'altro che non li ha....ah no scusa tu hai tutto |
io mi accontenterei della sua Avatar... |
beh non so se 70 sia il prezzo onesto o no, però ad esempio un hitec 7955 da 18kg dal mio negoziante viene ben 100 |
poi , mi spieghi cosa ci fai con 18kg su un buggy ? :uhm: se fosse truggy potrei capire..:D idem monster ma buggy ... no....-_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002