![]() |
Aiuto!! Mi sono perso il grano allentando troppo il grano della seconda perchè non entrava, me lo sono perso insieme alla molla e il pallino del cambio e non riesco a trovarli da nessuna parte, ferramenta e negozi di automodellismo forniti. Come posso fare? devo farmi inviare tutto il disco del cambio come pezzo di ricambio? il grano dovrebbe essere di 2,5. Per la molla posso anche metterci quelle prese negli accendini credo vada bene lo stesso ma devo trovare una pallina di metallo. Grazie in anticipo |
Eh dai su, si trova tutto, basta girare e chiedere!!!/? Citazione:
:fiu: Dunque... la "pallina di metallo", penso che sia una comunissima sfera da cuscinetto volvente! In ferramenta, in contenitori le vendono sciolte in diverse misure... io, le trovo anche al brico-center molle di tante misure e gusti... grani compresi!! :wink: Ciaoo |
grazie, proverò li. |
il grano da 2.5 lo trovi sui collari fernmaruote per aeromodelli, quelli piu' piccoli. |
trova il codice del pezzo che ti serve e al 99.9% lo trovi su ebay ciao:wink: |
il cambio di quale auto? |
ciao mi è successa la stessa cosa a me oggi vai su ebai è scrivi himoto 02045 e acquisti tutto.....ciaoooooo |
la molla degli accendini non va bene e troppo dura...:o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002