![]() |
raportazione savage ragazzi ho comprato corona e pignone in acciaio al mio savage. la corona originale, e 47 denti e il pignone e 17. io la corona lo comprata 49 denti e il pignone 19, la rapportazione e la stessa |
scusa ma xchè li hai presi con quei rapporti? |
Citazione:
Quindi, con 2 denti in piu' sul pignone, dovevi prendere una corona con 6 denti in piu' per avere lo stesso rapporto (sempre piu' o meno, se ricordo bene, sempre che non mi sbaglio :P ) In teoria con i nuovi rapporti hai perso ripresa ed aumentato l'allungo, che, per un monster truck, non e' proprio il massimo :lol: |
il problema è contutti sti denti poi non ci stai più... non entra + il motore...:D vedi un pò la tabella, non l'ho sottomano... |
Citazione:
il ,14 serve se tipo aumenti di 10 denti il pignone, ricordati di aumentare di 31 al posto di 30 la corona:P |
metti 49-17 o 18 . avrai un pelo piu di ripresa , ma il bello del savi e vederlo sempre impennato sicche B) |
ragazzi che ne dite 17-52, ma c"e spazio vicino alla 52t mettere il pignone 19t |
ragazzi vicino alla corona 52t che pignone debbo mettere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002