![]() |
Regalo x NATALE ???????????? il natale si avvicina..... :unsure: maaaa............... cosa comprare ? :wacko: io ci stavo pensando ... ma..... 1 altro motore :blink: e dai , cenno' gia 4 in armadietto :huh: allora cosa ? bo ............... :mellow: voi cosa vi prendete per questo anno ? :shutup: |
brutto non avere un caxxo da fare eh??? :icon_rofl |
regalo di natale ciao io mi accotenterei di quella ragazza sul muretto!!!!!se mi fai sto regalo io ti regalo tutto quello che vuoi.....motori aerei marmitte...:D:D |
io sto pensando ad un bajaB) |
l'aurora 9 della hitec!!!!!!! |
prenditi un aereo e inizia... è stupendo.... |
pensa anche ad un ely,io ho iniziato da pochissimo e devo dire che difficile ma molto gratificante! |
no elicotteri no , lo gia sfaciati ... non fanno per me . |
se hai il porto d'armi una carabina diana 52 da 50jule oppure se non lo hai sempre una carabina diana 52 da 7,5jule(ovviamente con ottica compresa) . lo sò che fà strano ma non hai idea di che emozione si provi a far esplodere una lattina di birra a 50 metri o più di distanza!!!!:wink: |
io vorrei "autoregalarmi" il truggy hpi trophy 4.6...... a me piace....:D:D speriamoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002