![]() |
se dovete farmi un regalo a natale compratemi questo aereo stupendo:wink: Scorpio - Modellismo online - |
come cambia molla? era uguale da nuova... ps: uno l'ho beccato comunque:fiu: il mio regalo di natale sarĂ ......mmmmhh......penso questo MAX POWER MX 21 MAX XL9 TQ - SAFETY CAR MODEL o il sirio cl7r sti, sono ancora indeciso |
ho trovato 1 sito fantastico , ce pistole fucili ecc sia molla e gas.. fa vedere che buca lattine ecc da grandi distanze.... domani lo chiamo e chissa.. 1 pistola..... ( heheheheheheheheheheh risata sadica ) ma esiste 1 forum per cotesto hobby ? se si sapreste lincarmene 1 :) |
Citazione:
ok allora mi esprimo...regalatemi losi 2.0, os v spec 2009, servi ace poi la radio futaba la compro io...e per finire DONNO sopra la losi 2.0.........XD |
io:rolleyes:una desmosedici TT:wink: Ducati Desmosedici a scoppio - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
Citazione:
|
quando mi comprate l'aereo non dimenticatevi del radiocomando + le pile ricaricabili:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l: |
Citazione:
|
io:rolleyes:una desmosedici TT:wink: Ducati Desmosedici a scoppio - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
Citazione:
di solito ho preso qualcosa a San Marino tramite ebay... pistole a gas con bomboletta di co2 entrocontenuata e nonostante potenza di 1 joule le lattine di coca me le bucavano da parte a parte... ma una carabina da 7 joule penso sia un altra cosa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002