BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mta4 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/151580-mta4.html)

ELYGR2 06 novembre 09 21:56

Mta4
 
Carissimi del forum, essendo poco pratico di monster a scoppio chiedo:

Thunder tiger mta4 e' corretto che all' inserimento della seconda marcia non avverta nessun cambiamento di giri del motore??:(
Grazie

AlecsNova 06 novembre 09 22:08

tutti i motori calano un pò di giri quando entra la seconda e da li capisci che entra bene e poi dalla velocità

tarponauta 06 novembre 09 22:49

ciao prima di regolare la vite sul cambio la carburazione deve essere perfetta per avere un cambio di marcia ottimale poi se non risolvi regoli la vite sul cambio ti consiglio di usare la mix 20% di nitrometano:wink:

ELYGR2 07 novembre 09 10:30

Mta4
 
Preso da un raptus ho gia' provato a regolare la vite della 2° marcia.
Quindi adesso effettivamente non e' regolata. Per una regolazione ottimale il grano lo avvito al minimo, medio, al limite della pastiglia di plastica di frizione del grano??

mugneto 07 novembre 09 10:40

Ciao e benvenuto innanzitutto !!! :):)

Dai un'occhiata qui , sono i risultati della ricerca interna del forum :wink:

:):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002