![]() |
frizione jamara... ciao... prima ho aquistato la frizione jamara per buggy 1/8 off, avendo già volano nuovo ho preso campana e ceppi frizione con relative mollette... ecco... il negoziante mi ha consigliato di mettere 2 mollette di alluminio e 1 di carbonio... così l'alluminio pulisce e il carbonio attacca... è giusto secondo voi? |
Citazione:
|
digli al tuo negozziante che non ci capisce 1 mazza. :angry: il carbonio atacca ma contemporaneamente pulisce il residuo del ceppo in metallo , che atacca ma lascia residui . io ti consiglio 1 ceppo metallo e 2 carbonio , cosi sei piu' bilaciato . :) |
Citazione:
|
ho le mollette in mano sono 3 e 3 i ceppe (2 carbonio uno metallo)... |
fai una foto se proprio nn ce la fai |
fatto! scusate....:wink: |
Citazione:
Citazione:
Comunque, tempi indietro ho creduto anche io a sta buffonata del ceppo in carbonio, ora uso solo i ceppi in metallo perche' quelli in carbonio hanno una durata veramente ridicola facendo lo stesso lavoro :wink: |
Citazione:
|
Domanda per non aprire un altro topic, oltre ad aver rotto 2 ceppi che nel toglierli si sono spezzati come dei grissini, erano neri come il carbone, perchè? Ceppi in ergal è, se erano in carbonio ci si doveva preoccupare che fossero neri :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002