BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mettete i video piu' belli delle vostre auto. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/151399-mettete-i-video-piu-belli-delle-vostre-auto.html)

tarponauta 05 novembre 09 13:48

Mettete i video piu' belli delle vostre auto.
 
Salve a tutti le foto le abbiamo gia viste i video ancora no, postate i video piu' belli cosi possiamo vedere le derapate e i salti piu' belli dei vostri mezzi grazie:P

culatello 05 novembre 09 14:29

YouTube - campogalliano culatello


nel 2° video ho avuto l'onore di girare con i piloti f1 si stavano allenando per la gara che avrebbero disputato la settimana dopo.........chi mi filmava??? ho noleggiato luca rossi!!:icon_rofl lo so non ci credete, io in cambio gli ho dovuto fare da cronometro umano per il resto della giornataB)
già provate ad indovinare chi era il tipo sotto il palco con il cappellino blu!!!
inizia con R finisce con I.....
il mio modello è ovviamente quello silenzioso:asd:
YouTube - RMOV0002

gustatevelo tutto .....

MONSTER CEN ME 16 05 novembre 09 16:54

Rabitti ?

MONSTER CEN ME 16 05 novembre 09 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1777669)
YouTube - campogalliano culatello


nel 2° video ho avuto l'onore di girare con i piloti f1 si stavano allenando per la gara che avrebbero disputato la settimana dopo.........chi mi filmava??? ho noleggiato luca rossi!!:icon_rofl lo so non ci credete, io in cambio gli ho dovuto fare da cronometro umano per il resto della giornataB)
già provate ad indovinare chi era il tipo sotto il palco con il cappellino blu!!!
inizia con R finisce con I.....
il mio modello è ovviamente quello silenzioso:asd:
YouTube - RMOV0002

gustatevelo tutto .....


impressionante il sorpasso del secondo video al minuto 4:35......ho detto mo si piantano.... :)

tarponauta 05 novembre 09 18:32

complimenti bel video sicuramente hai vinto la gara :wink:

culatello 05 novembre 09 18:55

we wee che??? magari....io ero lì per puro caso non sapevo nulla ,mi sono trovato semplicemente nella pista giusta al momento giusto!!??
come fai a vincere una gara contro quelli mi spieghi:icon_rofl ....si stavano allenando in quanto ci dovevano correre su quel tracciato....cmq per me è stato un onore essere stato sverniciato da quei signori!
io sono un semplice amante non faccio gare importanti,solo cose leggere,gare del salame insomma,non ho nulla a che vedere con sti mostri sacri:wacko:

ps: quello lì con il cappellino si è rabitti che cronometrava l'amico o il fratello boo ,con il modello fuxia.

newbie 05 novembre 09 23:46

bhe allora posto i video dei miei mostriciattoli...hahahaha

On Road

YouTube - Serpent 720 On road 1/10

Off Road sperando di andare presto in pistaaaa

YouTube - HPI TROPHY 3.5 IL MIO PRIMO AUTOMODELLO A SCOPPIO 1:8 BUGGY

Buona visione....:D:D:D

Aduken 06 novembre 09 09:16

Prima uscita con la B8RS YouTube - Team Magic B8RS Baruccana di Seveso (che freeeeeeeddoooooo!!!)

Esperimenti e tecnica YouTube - fg monster truck with snow chains (sempre che freeeeddoooooo!!!)

Tentativo di far scoppiare un vecchio Picco 3 travasi (non riuscito) YouTube - X-Ray + Picco 3basic + meccafuel 33% Drift

I tempi che furono (sempre piu' freddissimooo!!!!) YouTube - Cen Genesis with snow

mantuaboy 06 novembre 09 09:53

non era un po larga nelle curve la b8rs?

Aduken 06 novembre 09 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1778983)
non era un po larga nelle curve la b8rs?

Che pretendi? Assetto di scatola.....era la sua prima volta:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002