![]() |
HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang premetto che ho gia guardato in cerca stavo cercando una auto on road per divertirmi e ho trovato questa della hpi HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang che mi sembra buona in relazione al prezzo mi date pareri al riguardo ??? e robusta ?? grazie |
lascia perdere sti modelli, ci corri mezz'ora e poi ti riempi di problemi. Vedo che hai gia un po di esperienza, cerca un modello migliore, trovi macchine di origine in kit (vedi nt1, mtx4 o rrr) complete di motore le trovi anche a 200-250 euro. Ci monti l'elettronica e sei a posto. o se no ti prendi sempre la solita ts4 che sicuramente è meglio di quella |
vedo che sono tutte con telaio in fibra apparte l'ultima sono belle ma nn vorrei spendere troppo ho gia spesso a suo tempo + di 1000 euro col savage tra ricambi e mix ma vanno bene per cazzeggiare giusto per divertirsi un po su strade anche nn troppo messe bene con un po di sassolini???? la cinghia mi sembra un po esposta a rotture |
sei sicuro , io lo vista a cardano . |
si la hpi si e a cardano ed e anche uno dei motivi che mi spingevano a prenderla ma le altre consigliate da mantuaboy sono a cinghia |
Io ne ho una che ha bruciato 2 litri e non mi posso lamentare, è robusta e veloce allo stesso tempo. La trasmisisone è il motivo che mi ha convinto più di tutti nell'acquisto è che avendo la trasmisisone cardanica posso girare OVUNQUE anche sull'asfalto sporco di polvere e sabbiolina, con le cinghie spaccheresti subito pulegge ecc. Sto pensando di venderla..ovviamente è munita di tutto, scatola, radio, rotostart, ecc. ecc. |
se è solo per cazzeggio assolutissimo allora dovrebbe andare, ma sai come la penso...se ti piace e magari cerchi un po la pista |
Si ovvio ti dò ragione, ma è il giusto compromesso tra divertimento e prestazioni. Con un modello a cinghia se non fai gare e non vai sempre in pista non ti puoi permettere il lusso di buttarlo giù nell'asfalto affianco a casa o cemento :wink: |
eh si un mio amico ha rotto una cifra di cinghie a quanto la venderesti ?? |
Citazione:
lui va sullo' scontato o sul sentito dire ecc. lascialo perde . prendi il cardano . e gira ovunque . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002