BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/150695-hpi-nitro-rs4-evo3-rtr-ford-mustang.html)

giangia91 30 ottobre 09 22:51

HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang

premetto che ho gia guardato in cerca

stavo cercando una auto on road per divertirmi e ho trovato questa della hpi
HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang

che mi sembra buona in relazione al prezzo

mi date pareri al riguardo ???

e robusta ??

grazie

mantuaboy 30 ottobre 09 23:03

lascia perdere sti modelli, ci corri mezz'ora e poi ti riempi di problemi. Vedo che hai gia un po di esperienza, cerca un modello migliore, trovi macchine di origine in kit (vedi nt1, mtx4 o rrr) complete di motore le trovi anche a 200-250 euro. Ci monti l'elettronica e sei a posto.

o se no ti prendi sempre la solita ts4 che sicuramente è meglio di quella

giangia91 30 ottobre 09 23:25

vedo che sono tutte con telaio in fibra apparte l'ultima

sono belle ma nn vorrei spendere troppo ho gia spesso a suo tempo + di 1000 euro col savage tra ricambi e mix

ma vanno bene per cazzeggiare giusto per divertirsi un po su strade anche nn troppo messe bene con un po di sassolini???? la cinghia mi sembra un po esposta a rotture

DONNO 31 ottobre 09 07:42

sei sicuro , io lo vista a cardano .

giangia91 31 ottobre 09 11:16

si la hpi si e a cardano ed e anche uno dei motivi che mi spingevano a prenderla

ma le altre consigliate da mantuaboy sono a cinghia

murgeu 31 ottobre 09 13:58

Io ne ho una che ha bruciato 2 litri e non mi posso lamentare, è robusta e veloce allo stesso tempo.
La trasmisisone è il motivo che mi ha convinto più di tutti nell'acquisto è che avendo la trasmisisone cardanica posso girare OVUNQUE anche sull'asfalto sporco di polvere e sabbiolina, con le cinghie spaccheresti subito pulegge ecc.
Sto pensando di venderla..ovviamente è munita di tutto, scatola, radio, rotostart, ecc. ecc.

mantuaboy 31 ottobre 09 14:08

se è solo per cazzeggio assolutissimo allora dovrebbe andare, ma sai come la penso...se ti piace e magari cerchi un po la pista

murgeu 31 ottobre 09 14:18

Si ovvio ti dò ragione, ma è il giusto compromesso tra divertimento e prestazioni.
Con un modello a cinghia se non fai gare e non vai sempre in pista non ti puoi permettere il lusso di buttarlo giù nell'asfalto affianco a casa o cemento :wink:

giangia91 31 ottobre 09 20:29

eh si un mio amico ha rotto una cifra di cinghie

a quanto la venderesti ??

DONNO 31 ottobre 09 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da giangia91 (Messaggio 1769603)
si la hpi si e a cardano ed e anche uno dei motivi che mi spingevano a prenderla

ma le altre consigliate da mantuaboy sono a cinghia

ma mantuaboy e un principiante , certe cose non puo ancora capirle.
lui va sullo' scontato o sul sentito dire ecc.
lascialo perde .

prendi il cardano . e gira ovunque .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002