![]() |
HPI k5.9 ciao, di solito nei savy ho sempre usato i Picco P3 28... http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_1407.jpg ora vorrei prendere un HPIK 5.9 dove potrei trovarlo ad un buon prezzo? |
non telo consiglio , rischi di demolirlo dala troppa potenza . lo visto in azzione fa paura. lo vendevano su ebay cerca li . |
lo userei sul XL dove ho messo dog maggiorati in hd differenziali in hd con bicchierini maggiorati corona e campana in hd ecc ecc .... e poi bazzicando nei forum americani loro preferiscono il nostro picozzo italiano il P3 28 dicendo che ha più coppia .... lo verrei prendere xchè è più conveniente e xchè sto facendo un altro XL x un amico e lui voleva questo ... Picco engines ho trovato questa offerta su ebay... è in europa quindi non pagherei dazio... oramai i venditori oltre oceano x l'italia usano solo la USPS Priority Mail che dopo i 50 $ si paga il dazio mentre prima con USPS First Class non c'erano problemi... HPI SAVAGE XL NITRO STAR K5.9 PULLSTART ENGINE 15250 su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002