| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
salve a tutti spero vogliate perdonare la mia ignoranza!!!! ho appena preso un bel filtro dell'aria a doppia spugna per il mio buggy (quello originale era pessimo) vorrei sapere se l'olio per filtri vamesso su entrabe le spugne??? ringrazio tutti voi anticipatamente per le vs.risposte ciaooooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
|
io le spugne le faccio tutte e due e dopo mezz'ora di corsa , cambio la spugna esterna con una nuova oliata ![]() Poi vedi tu , meglio proteggere il motore da impurita, ma questo è un mio punto di vista, anche perchè per logica basterebbe quella interna
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
L' esterna bella unta, senza paura, l' interna unta un pochetto soltanto sulla superficie .Poi lavaggi continui mi raccomando, acqua e sapone per piatti, lasci ad asciugare, poi rioli tutto come prima. L' idea di cambiare spugne strada facendo non è male. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
A volte penso a quanto sia strana la gente....
__________________ Citazione:
| |||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In questo modo non si instasa subito il filtro esterno, mentre le particelle di polvere più fini che riescono ad attraversare il primo filtro rimangono imprigionate nel secondo. Le spugne poi le lavo con il sapone per i piatti, vengono pulite e sgrassate che è una meraviglia...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() A proposito...... ![]() ![]()
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |