BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   spektrum dx3r (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/150269-spektrum-dx3r.html)

meliatropical 27 ottobre 09 14:22

spektrum dx3r

save ragazzi volevo comprare questa radio mi chiedevo se qualcuno di voi la aveva?
come vi trovate?
si sente in giro che la ricevente dsm2 non vada bene!!!!
sara' vero?
non vorrei perdere il modello in una curva....
cosa ne sapete voi?
grazie mille

campe89 27 ottobre 09 18:47

ciao, io ho una dx5e e mi sono trovato molto bene, anche lei ha la dsm2 e non ho ancora avuto problemi, però non sono riuscito a provare il fail safe perche secondo me non funziona

meliatropical 28 ottobre 09 14:51

ma nessuno conosce personalmente questa radio????

mantuaboy 28 ottobre 09 15:13

io l'ho usata quando ho provato l'auto di un mio amico. Apparte il fatto che non mi trovo con i volantini, ma non ha nessun problema di alcun tipo, anzi!
La ricevente è come le altre spektrum solo che trasmette piu velocemente. C'è l'hanno in molto e non da problemi a nessumo

ciao

riskiatutto 28 ottobre 09 15:31

io ho una dx2.0
la ricevente è la dsm ma non ho mai avuto problemi di interferenza varie o di problemi di temperatura sulla dsm2 mi piacerebbe sarere
mi si è rotta la molla del richiamo del volantino,ma cmq smontato rimessa apposto e rimontato.....come nuovo
chiedo info anche io in quanto mi piace la dx3r,se non sbaglio ha già la sua bella telemetria,alla fin fine basterebbe solo prendere la centralina da pista ed hai anche un cronometraggio personale
direi che è ottimo qualità\prezzo B)B)B)
hpo notato inoltre che la dx3r è dsm2 mentre la serie S è DSM,stessa radio ma con ricevente diversa,ed io ero interessato proprio a quest'ultima
ciao alla proxima

Aduken 28 ottobre 09 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da meliatropical (Messaggio 1763449)
save ragazzi volevo comprare questa radio mi chiedevo se qualcuno di voi la aveva?
come vi trovate?
si sente in giro che la ricevente dsm2 non vada bene!!!!
sara' vero?
non vorrei perdere il modello in una curva....
cosa ne sapete voi?
grazie mille

Io ce l'ho da un anno e non ho mai avuto nessun problema....solo soddisfazioni :wink:
Le microriceventi dsm2 vanno benissimo, solo che sono un pelo piu' delicate delle altre, ma basta avvolgerle bene nella spugna prima di metterle nel vano ricevente e non avrai mai problemi :wink::wink:

mantuaboy 28 ottobre 09 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da riskiatutto (Messaggio 1765305)
io ho una dx2.0
la ricevente è la dsm ma non ho mai avuto problemi di interferenza varie o di problemi di temperatura sulla dsm2 mi piacerebbe sarere
mi si è rotta la molla del richiamo del volantino,ma cmq smontato rimessa apposto e rimontato.....come nuovo
chiedo info anche io in quanto mi piace la dx3r,se non sbaglio ha già la sua bella telemetria,alla fin fine basterebbe solo prendere la centralina da pista ed hai anche un cronometraggio personale
direi che è ottimo qualità\prezzo B)B)B)
hpo notato inoltre che la dx3r è dsm2 mentre la serie S è DSM,stessa radio ma con ricevente diversa,ed io ero interessato proprio a quest'ultima
ciao alla proxima

ti sei confusp è la S che ha la telemetria ed è in dsm. La R non ha la telemetria ma è piu veloce (e costa di piu)

nico73 29 ottobre 09 21:39

io ho comprato proprio la DX3R da circa un mese e mi trovo benissimo! molto facile ed intuitiva da programmare. se vuoi un consiglio comprala subito! ma assicurati che il numero di serie della trasmittente non sia tra quelli che si sono rivelati difettosi ovvero non deve avere il nr di serie che termina in 0712 0801 e 0802. dammi retta comprala da un rivenditore italiano almeno sei sicuro sulla garanzia. ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002