![]() |
Conoscete questo Savage? |
non e' mica il savage xl? |
nò se vedi il collettore del XL è lungo questo è corto... e poi si vede che è proprio un X l'Xl è più lungo... Hanno proposto un X con motore 5.9 con le relative modifiche x tenere detto motorello... vi terrò aggiornati... |
bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
avrei detto anche io XL...io l XL l ho visto e provato :) che goduria usare 750 euro di modello senza rodaggio e poterlo usare a straccio :) |
bel spreco di soldi usarlo a straccio:unsure::huh::huh::lol::lol: |
RCeasy » HPI SAVAGE X SS K5.9 Kit with Nitro GT-2 Truck Body ecco qui il tutto... praticamente hanno fatto un X col K5.9 utilizzando i differenziali del XL ... ma i bicchierini dei differenziali hanno usato quelli x in acciaio indurito... altrimenti usando quelli del XL avrebbero dovuto usare anche i dog e conseguentemente i bicchierini delle ruote allungati... http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_1446.jpg qui i due miei Savy... io preferisco quello classico... strano ma x XL non ho trovato ancora una degna custodia... |
tra i due rimane il migliore il x .. sia come estetica di carena e per il resto . unico neo , che ancora la hpi non a risolto e la retromarcia debole ...... io infatti non lo piu comprata da quando se rotta . 1 ingranaggio che fa leva su tutto e forze ecc... e fatto in zama e con solo 6 denti .... ma per piacere ............ e logico che si spezza. 1 difetto del savi ... per il resto tutto ok .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002