![]() |
Novita 2010 Vorrei Sapere Quale Saranno Le Novita Del 2010.. Che Modellisni Nuovi Usciranno Della Kyosho Losi Hot Bodies Assocaited E Le Altre Marche ?? |
che modellisni usciranno recondo voi nel 2010 ?' se si mi potete dire dei modelli |
TEAM MAGIC B8RS 1/8 BUGGY brushless |
Di scuro non c' è nulla esclusa quella, anche perchè sennò come pretendi che vendano le cose vecchie?:wink: Poi è anche una questione di strategie di mercato contro anche la concorrenza. |
la losi cosa fara di nuovo?/ |
nulla. :uhm: p.s. fai una cosa........... non compra nulla e cambia bisness.. te ci pensi troppo . non fanno' per te certe cose. :huh: |
perforza sono indeciso ci sono 1000 diverse idee , c e qualcuno che dice di comprare quella e altri no non c e una idea comune per tutti |
Mica è un monopolio. Ognuno compra quella che gli piace di più, io adoro l' Hyper 9 e Donno non la può sopportare, c' è chi odia questo o adora quello. Anche te, vai dove ti porta il cuore :lol:. |
queste sono risposte va bene ragazzi |
Citazione:
p.s. fai il bravo . mugen o losi e vai tranquillo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002