| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se giri in pista , va bene . poi costa poco . io dico di si . ![]() poi ci metti un motore tranqullo ottimi servi radio super costosa e sei a posto
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Io ti diro invece di prenderla che se hai una pista vicino casa e una ottima macchina per iniziare. Ma cosa ancor più importante e che quando si acquista un modello è meglio prendere quello che vende il tuo negoziante più vicino, così se hai bisogno di ricambi non avrai problemi. La TS4 non è assolutamente migliore della G4 Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao e benvenuto innanzitutto in questo forum ![]() Mi auguro che gli utenti di queste pagine ti possano aiutare a mettere in pista il tuo modello e farti appassionare così a questo mondo speciale. Ci sono due raccomandazioni che terrei a sottolineare, cioè la lettura del regolamento generale del forum e poi di quello specifico della sezione automodellistica , ove si consiglia tra l'altro il modo migliore per ricevere aiuto, cioè evitare di chiedere aiuto con il titolo della discussione ![]() ![]() Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ciao a tutti!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |