![]() |
problema dbx10 Kyosho Salve a tutti, ho da poco una kyosho dbx10.. sto iniziando a usarla, sino a la settimana scorsa la usavo in giardino e andava bene :-) invece oggi andando in un campo sterrato dopo che la usavo un po si spegneva da sola in piena accellerazione,giocando con la carburazione non riesco piu a farle avere quella ripresa di prima. In piu quando accellero e il piu delle volte si spegne, quando nn lo fa parte molto lentamente e il motore sembra non giri bene, con tutte le regolazione di vite del massimo e del minimo non riesco a farglielo passare :-( non riesco nemmeno ad arrivare alla velocità piena che si spegne...spero non si tratti di problemi di frizione o altro..qualcuno mi puo dare una mano??... |
chiudi tutte le viti del carburatore e aprile di 3 giri . p.s. pessima scelta di modello .... e non garantisco nulla perche i motori gx dei khioschetti del khiosco sono palosi e scopiano presto . si si ai preso un modello dove devi spendere cosi tanto da paura :uhm: io vorrei capire perhe il khiosco insiste a vedere sti bidoni . :en_fureur |
Fatto e rifatto...!!sono riuscito a farla andare un po meglio, pero non ha ripresa come dovrebbe e in piena accellerazione e come se si soffocasse...cosa puo essere??... puo essere la candela??.. |
Citazione:
|
ah si e un modello che da molti problemi?? pero quando vah corre molto ed ben settata, tiene dietro anche qualche 1/8 tipo il trophy 3.5 della HPI, e comunque ci mettero poco a rimetterlo in vendita :-) prima voglio smanettarci un po... |
scusa l ignoranza apri di 180 che significa?... chiedure tutte le viti signica sia la vite del massimo che del minimo..giusto? |
Citazione:
scusami ancora per l'errore :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002