BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   problema dbx10 Kyosho (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/148475-problema-dbx10-kyosho.html)

murdoch83 11 ottobre 09 15:02

problema dbx10 Kyosho

Salve a tutti, ho da poco una kyosho dbx10.. sto iniziando a usarla, sino a la settimana scorsa la usavo in giardino e andava bene :-) invece oggi andando in un campo sterrato dopo che la usavo un po si spegneva da sola in piena accellerazione,giocando con la carburazione non riesco piu a farle avere quella ripresa di prima. In piu quando accellero e il piu delle volte si spegne, quando nn lo fa parte molto lentamente e il motore sembra non giri bene, con tutte le regolazione di vite del massimo e del minimo non riesco a farglielo passare :-( non riesco nemmeno ad arrivare alla velocità piena che si spegne...spero non si tratti di problemi di frizione o altro..qualcuno mi puo dare una mano??...

DONNO 11 ottobre 09 17:58

chiudi tutte le viti del carburatore e aprile di 3 giri .
p.s. pessima scelta di modello .... e non garantisco nulla perche i motori gx dei khioschetti del khiosco sono palosi e scopiano presto .
si si ai preso un modello dove devi spendere cosi tanto da paura :uhm:
io vorrei capire perhe il khiosco insiste a vedere sti bidoni . :en_fureur

murdoch83 11 ottobre 09 19:12

Fatto e rifatto...!!sono riuscito a farla andare un po meglio, pero non ha ripresa come dovrebbe e in piena accellerazione e come se si soffocasse...cosa puo essere??... puo essere la candela??..

MONSTER CEN ME 16 11 ottobre 09 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da murdoch83 (Messaggio 1740734)
Fatto e rifatto...!!sono riuscito a farla andare un po meglio, pero non ha ripresa come dovrebbe e in piena accellerazione e come se si soffocasse...cosa puo essere??... puo essere la candela??..

no molto probabile che 6 grasso, la candela la si cambia solo quando nn diventa bene incandescente...se nn ha ripresa api sotto di 180 e sopra di 180...la sentirai più aggressiva....da li ti regoli...se non ha ripresa oltre carbuirarla cambi la frizione e noti la differenza

murdoch83 11 ottobre 09 19:23

ah si e un modello che da molti problemi?? pero quando vah corre molto ed ben settata, tiene dietro anche qualche 1/8 tipo il trophy 3.5 della HPI, e comunque ci mettero poco a rimetterlo in vendita :-) prima voglio smanettarci un po...

murdoch83 11 ottobre 09 19:27

scusa l ignoranza apri di 180 che significa?... chiedure tutte le viti signica sia la vite del massimo che del minimo..giusto?

MONSTER CEN ME 16 11 ottobre 09 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da murdoch83 (Messaggio 1740760)
scusa l ignoranza apri di 180 che significa?... chiedure tutte le viti signica sia la vite del massimo che del minimo..giusto?

CHIEDO SCUSA, volvo dirti chiudi di 180,....non so perchè smagrire lo assoccio a aprire anche se bisogna chiudere ...comunque mi correggo....devi chiudere di 180 cioè chiudere di 180° detto anche mezzo giro :)
scusami ancora per l'errore :)

DamRc 16 ottobre 09 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1740651)
chiudi tutte le viti del carburatore e aprile di 3 giri .
p.s. pessima scelta di modello .... e non garantisco nulla perche i motori gx dei khioschetti del khiosco sono palosi e scopiano presto .
si si ai preso un modello dove devi spendere cosi tanto da paura :uhm:
io vorrei capire perhe il khiosco insiste a vedere sti bidoni . :en_fureur

Ciao io posseggo il modello DST Il motore ha le stesse ciode a lungo andare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002