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BassistaDeiz 09 ottobre 09 01:01

Passaggio da gxr28 a picco P7r evo 2 rally
 
Salve mi chiamo davide,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi una cosa, ho appena acquistato un motore picco P7r evo 2 rally,sono reduce da un gxr28 della kyosho,volevo sapere se potevo recuperare per esempio frizione volano e corona dal gxr e metterli sul picco.Se non si potrebbe fare cosa mi consigliate di mettere per completarlo?
Grazie mille

fantoni 09 ottobre 09 22:40

ciao davide compra una frizione turbo slitta e vai sul sicuro oppura una vario fioroni 3 ceppi ciao

BassistaDeiz 10 ottobre 09 00:16

Ok va bene,mi mancano anche le staffe per fissarlo al telaio.Qualcuno sa un buon sito dove poter trovare staffe e frizione?
Grazie

DONNO 10 ottobre 09 03:12

io ti consiglio questa

SP RACING Frizione 4 ceppi scomponibile REGOLABILE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


e qua i ceppi di ricambio

Ceppi frizione ROSSI elevata durezza x frizione 4 pezzi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


poi il bello e che regolabile.. puoi gestire anche la coppia iniziale
se dolce o scattante.

:lol:

BassistaDeiz 12 ottobre 09 20:04

Il picco monta candele turbo?

BassistaDeiz 13 ottobre 09 13:53

Vi prego istruitemi....

BassistaDeiz 13 ottobre 09 21:18

QUALCUNO PUO AIUTARMI?Devo mettere in moto il motore é mi manca la candela!

DONNO 13 ottobre 09 21:30

fai una foto VISIBILE dove si mette la candela.
perche' di picco ci sono varie versioni differenti . :(

BassistaDeiz 14 ottobre 09 12:56

1 Allegato/i
Scusate la risoluzione ma sono riuscito a fare questo...Cmq secondo me monta candele normali....

lositeamrace 15 ottobre 09 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da BassistaDeiz (Messaggio 1745042)
Scusate la risoluzione ma sono riuscito a fare questo...Cmq secondo me monta candele normali....

nelle candele normali la filettatura è cilindrica e c'è bisogno di oring in rame, le candele turbo sono coniche e quindi noterai una filettatura che va a stringere verso la fine.

dalla foto nn è che si capisca molto.

oppure (cosa più semplice) leggi il manuale del motore, anzi meglio la scheda tecnica) e vedi cosa dice.


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