Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 09, 10:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di GHIRO11

Data registr.: 03-05-2009
Grazie amici di quello che mi state dicendo!! mi sto' convincendo sempre piu' a buttare via tutto!!! ma quello che mi incuriosisce molto e' che sul sito della kyosho nei modelli diciamo un po' datati come questa risulta che questo tipo di modello veniva venduta dalla kyosho stessa completa cioe' senza montare neanche una vite conpletamente diversa da quella uscita in edicola!
allora mi pongo una domanda: Ma quella uscita in edicola e una kyosho originale oppure una imitazione? ripeto quella sul sito della kyosho risulta completamente differente cioe' i componenti sono molto piu' buoni!!
bho!!!
Per ultima domanda mi viene in mente: Essendo stato definito questo modello un grande plasticone, gli altri modelli di che materiale sono fatti? scusate l'incompetenza ma ricordo che sono un novellino e' con l'abbitudine di fare molte domande!
GHIRO11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 09, 11:53   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
allora,
ti specifico tuttosenno' te fai cras mentale.
allora il modello e sempre la solita immonezza
ne piu ne meno.. solita spazzatura.

poi... ce plastica e plastica ricordalo .
quella dell imonneza mk3 e fatta dura e supr economica ... e fragile .

quella ts4n e nella norma di tutte le plastiche buone di modellismo e abbastanza flessibile e migliore .

poi la mk1 e mk2 e mk3 sono stravecchie !
che poi e stata sostituita dopo tanti anni di abbandono.. dalla fazer .
modello penoso non a livello ts4n , ma migliore della mk3.... cioe il tuo khiosco

be avedere le foto posso dire che anno sprecato cos tanti soldi da comprarci due ts4n .
ma............

tanto finche non ti prendi la ts4n non ti rendi conto di come fatto 1 vero modello .

quella usala.. ma non spenderci 1€ appena fa bum .. fagli conoscere mister secchio immonezza.
Vecchio 21 settembre 09, 23:51   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Swordman

Data registr.: 14-09-2009
Bah secondo me non si ragiona così... Se l'avrei io la modificherei tutta mettendoci pezzi migliori poi sono punti di vista, io non butterei mai un modellino anche se fosse quello più penoso...
Swordman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 01:05   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Swordman Visualizza messaggio
.. Se l'avrei io la modificherei

se passa saluta l'ITALIANO da parte mia....
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 01:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di GHIRO11

Anche secondo me riflettendoci non e' giusto non provarci, condivido pienamente che questo non e' uno dei modelli piu' riusciti, ma bisognerebbe provare a modificarla renderla piu' competitiva, infondo fare il modellista dovrebbe avere questo scopo!, secondo il mio scarsissimo parere chiunque con molti euro puo' andare in un qualsiasi negozio di modellismo ed aquistare il piu' costoso automodello; ma... dove c'e' la soddisfazione? si certamente all'inizio ci sarebbe tanto da divertirsi ma poi... non so'!!! io almeno la penso in questa maniera che sicuramente sara' sbagliatissima ma dovrebbe essere lo spirito giusto di qualsiasi modellista, prendere un catorcio come questo e' non pensare di farli conoscere direttamente la spazzatura ma di cercare di migliorarlo!.Ripeto questo e un mio modestissimo parere e' che sicuramente non verra' condiviso da nessuno! ma vorrei sapere voi cosa ne pensate?
bisogna provarci oppure no?
Vecchio 22 settembre 09, 01:56   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Anche secondo me riflettendoci non e' giusto non provarci, condivido pienamente che questo non e' uno dei modelli piu' riusciti, ma bisognerebbe provare a modificarla renderla piu' competitiva, infondo fare il modellista dovrebbe avere questo scopo!, secondo il mio scarsissimo parere chiunque con molti euro puo' andare in un qualsiasi negozio di modellismo ed aquistare il piu' costoso automodello; ma... dove c'e' la soddisfazione? si certamente all'inizio ci sarebbe tanto da divertirsi ma poi... non so'!!! io almeno la penso in questa maniera che sicuramente sara' sbagliatissima ma dovrebbe essere lo spirito giusto di qualsiasi modellista, prendere un catorcio come questo e' non pensare di farli conoscere direttamente la spazzatura ma di cercare di migliorarlo!.Ripeto questo e un mio modestissimo parere e' che sicuramente non verra' condiviso da nessuno! ma vorrei sapere voi cosa ne pensate?
bisogna provarci oppure no?
se "migliorarlo" vuol dire spendere soldi per un modello che si sbriciola ogni volta che lo accendi....direi che nn ne vale la pena
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 14:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di GHIRO11

migliorare significa provarci con minime spese e' vedere il risultato! swordman forse ragiona un po' come me!
Rispondi

Bookmarks