![]() |
Che Motore Userete Per Il Prossimo Vostro Campionato Buggy 1:8 Ragazzi in questi giorni mi sono dato da fare per cercare il giusto compromesso tra prestazioni e consumi, alla fine in casa ho trovato quel che mi ha pienamente soddisfatto, un comune 6 luci con luce di scarico ovale e traversino, la categoria open è attiva? Eccovi una foto in anteprima! http://i27.tinypic.com/200w5jp.jpg A parte l'ironia..quale motore utilizzerete per il prossimo vostro campionato off 1:8, ovvio chi non partecipa a campionati interi può sempre dare il suo contributo anche in riferimento a singole gare! Io per ora mi sono affezzionato in particolare modo agli OS..si sono presentati affidabili e vincenti O0 Ciaoo |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl è un piston port? o ha la valvola rotante? :fiu: |
io nn ho mai provato gli os....ci farei un pensierino |
ahahahahahaaaaa :icon_rofl finalmente 1 simpatico . io starei su picco p3 o os o sirio . ma per ora o fatto scorta con sirio e vorrei prendere il nuovo os anchio cio losi e credo che questi tre siano gli unici da usare . si si e vero con novastroppi o chiuso da 1 anno . |
Citazione:
|
Citazione:
io correrò con il bp racing 535:wink: |
Si 50cc? Quello è un monocilindro Suzuki 400cc 2 tempi :rolleyes: Su avanti con il sondaggio..:wink: |
parua c9 team, oppure grp 21 tuned :wink: |
Citazione:
|
rb, in qualsiasi versione, dipende dal budget a disposizione, e da cosa vuoi te di preciso da un motore, e non rimarrai mai insodisfato.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002