BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   strano "vuoto" (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/146438-strano-vuoto.html)

mantuaboy 15 settembre 09 22:47

Citazione:

"se capisci che nun ce capisci, lassa perde!!!"
:fiu:

marianocompetition 15 settembre 09 23:19

risposta al vuoto

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1716696)
ho finito il rodaggio del novarossi....(1litro), e ora volevo carburarlo perfettamente, ma quando apro di scatto tutto il gas fa un rumore tipo (whoooooo) e poi o si spegne o prende giri normalmente... secondo me è grasso di minima, ma prima di fare esperimenti con un motore con 1 litro di vita volevo il vostro parere!!:wink:

e semplice ,devi prima fare una carburazione sui regimi alti sarebbe far girare il motore sui regimi alti abbastanza pulito , poi dopo ti vai a regolare la vite dello spillo

AlecsNova 15 settembre 09 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da marianocompetition (Messaggio 1718519)
e semplice ,devi prima fare una carburazione sui regimi alti sarebbe far girare il motore sui regimi alti abbastanza pulito , poi dopo ti vai a regolare la vite dello spillo

bravo nn è facile ma in teoria bisogna fare proprio così:clap:

marco mmb team 16 settembre 09 09:28

dipende dal tipo di carburatore, non tutti hanno 3 viti, ce ne sono da 3, da 2, e ne ho visti anche con un unica vite

AlecsNova 16 settembre 09 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da marco mmb team (Messaggio 1718820)
dipende dal tipo di carburatore, non tutti hanno 3 viti, ce ne sono da 3, da 2, e ne ho visti anche con un unica vite

con un unica vite???...cos'era un motore della LEGO???

PS....forse nn sai che ci sono carburatori anche con 4 viti.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

marco mmb team 16 settembre 09 15:08

si era uno montato su una radio control base4 con il carburatore con la regolazione dell'entrata e basta, neanche io lo sapevo eppure sono rimasto un po cosi anchio

giacomoCRT 16 settembre 09 15:27

il mio è un nova con minimo, max e getto minimo...

AlecsNova 16 settembre 09 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da marco mmb team (Messaggio 1719392)
si era uno montato su una radio control base4 con il carburatore con la regolazione dell'entrata e basta, neanche io lo sapevo eppure sono rimasto un po cosi anchio

scusa e il minimo meccanico????..

marco mmb team 16 settembre 09 15:33

si si li conosco, però volevo dire che esistono carburatori da 4 soldi con 1 regolazione

Miccare 16 settembre 09 17:27

Quello della RK ha 3 regolazioni e lo dico perchè ne ho rotto uno e non riesco a ritrovarne :wink:.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002