| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: COMO
| help moster 1/5 fg
ciao a tutti ho un piccolo problema con il moster scala 1/5 della fg; in pratica quando freno la macchina si ferma e fin qui tutto ok il problema e quando rilascio il freno la macchina tende a fare uno scatto in avanti come se stesse partendo, il fatto è chew sullo sterrato le gomme post slittano e vabbe ma afalto la macchina parte in avanti per un paio di metri infatti una volta è finita contro un marcapiede e una volta contro la mia auto per fortuna nessun danno. come posso fare a risolvere questo problema???? grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| è questione di tiranteria...lo faceva anche il mio buggy 1/8...quando frenavo faceva tipo rinculo del servo....ho pensato fossero le batterie poi controllando a fondo mi sono accorto che il "bulbo"che diciamofa da fermo al tirante del carburatore con la squadretta era troppo vicino ad essa...mettendo 2mm di tubo miscela ho risolto....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |