![]() |
consiglio su portapile a 4...! 1 Allegato/i ciao ragazzi ho questo portapile a 4 che devo usare per alimentare i servi...però ho un problemuccio....!quando inserisco le pile si riscalda troppo e non da corrente..!cosa puo essere?:unsure: |
ti conviene comprarlo nuovo tanto costera' sui 2 euro sara qualche contatto andato |
l'ho appena comprato...!!!! |
fai la cosa migliore :) compra un pacco pile ricaricabili e vai tranquillo invece di stare sempre a comprare pile :lol: e dico PACCO pile ricaricabile non le classiche stilo ricaricabili :wink: |
we pacittò da quanto tempo....!ok....faccio come hai detto..!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Se i + e - stanno messi bene è problema di fili sopra, prova ad attaccarle al contrario un attimo e vedi se scalda, tanto se sono in corto scaldano all' istante. |
Citazione:
X pacittone..le "pile ricaricabili" non credo che esistano, quelle che si ricaricaricano sono batterie, e potresti essere più chiaro su;...... un PACCO di pile ricaricabili non la classiche stilo ricaricabili....:wacko: |
ho risolto tutto....!:wink: era la saldatura dei fili al di dentro del portapile....quindi difetto di fabbrica....erano scambiate le polarità e allora le pile andavano in corto...! |
compra comunque un pacco a 5 celle ricaricabile preassemblato. é piu potente, dura di piu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002