| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
| consiglio su portapile a 4...!
ciao ragazzi ho questo portapile a 4 che devo usare per alimentare i servi...però ho un problemuccio....!quando inserisco le pile si riscalda troppo e non da corrente..!cosa puo essere? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
fai la cosa migliore ![]() compra un pacco pile ricaricabili e vai tranquillo invece di stare sempre a comprare pile ![]() e dico PACCO pile ricaricabile non le classiche stilo ricaricabili
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se i + e - stanno messi bene è problema di fili sopra, prova ad attaccarle al contrario un attimo e vedi se scalda, tanto se sono in corto scaldano all' istante. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
X pacittone..le "pile ricaricabili" non credo che esistano, quelle che si ricaricaricano sono batterie, e potresti essere più chiaro su;...... un PACCO di pile ricaricabili non la classiche stilo ricaricabili....
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |