BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   problema motore (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/145553-problema-motore.html)

Miccare 09 settembre 09 09:43

Vabbè, ma i motori Grossi sono i motori Grossi, han fatto pure quelli raffreddati a liquido con tanto di raidatore :P.

Ma l' olio di vasellina, brucia nel caso ne rimanga un po' in camera di scoppio? Oprima di riaccendere il motore tocca pulirlo?

DONNO 09 settembre 09 11:33

a liquido ?
che cagata mondiale a livelli spazziali ..
e se ribalti ? e se capotto o se rendi un colpo ? i tuti il radiaoree la pompa ecc sai che fine fanno !
il BOTTO
meglio ad aria.. 1000 migliore . dissipa perfetamente

poi motori come ciccioni da 1000€ per la 2,1cc e da matti se da def*****i

infatti non la comprato nessuno tale motore.. ed va fallita ancora prima di aprire bottea ,preche gia con la ccrisi ecc. figurati se 1 compra tale motore se poi va a capire come va'

Miccare 09 settembre 09 11:38

Loro l' hanno fatti, in mostra in fiera a Verona mi pare, poi se uno li compra o no son fatti loro :D

Tutti quei soldi per un motore?

Ce deve uscìun mezzo completo :D.

Richy 09 settembre 09 11:49

:mellow::mellow:

minkia.. non se ne esce davvero... i Grossi con il "radiatore" sono per gli scafi!!!
il radiatore è un option che si può montare o meno... ma la versione è il MARINO..

Taronauta... grazie, lo sò che il WD è un ottimo lubrfificante.. ma nel motore è meglio che non ci entra! Come dicono in MILLE meglio olio di vaselina od al limite il singer se non avete l'after run!

eccacchio.. a volte mi sembra di scrivere in sanscrito! :lol:

Miccare 09 settembre 09 12:34

E che cavolo ne sapevo che rano per gli scafi?

Io l' ho letto sulla rivista, c' era scritto motori grossi raffrddati a liquido, ma mica era specificato per cosa.

Poi ho detto che han fatto i motori con il radiatore, mica ve sto a dì metteteli sul buggy.

Richy 09 settembre 09 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1708288)
E che cavolo ne sapevo che rano per gli scafi?

Io l' ho letto sulla rivista, c' era scritto motori grossi raffrddati a liquido, ma mica era specificato per cosa.

Poi ho detto che han fatto i motori con il radiatore, mica ve sto a dì metteteli sul buggy.

Bene.. se non sai le cose, perché prima non ti informi? A pigiar a caso i tasti a volte si rischia di dare consigli errati ad altri utenti. inoltre non è che ci voglia chissà quale perizia per digitare "grossi engines" in google e vedere nel loro sito che la versione in oggetto è il marino?? ciao. :wink:

Miccare 09 settembre 09 13:26

ma infatti ho solo detto che hanno fatto un motore raffreddato a liquido e non sono sceso nei dettagli, nè vi ho detto montatelo che va forte.

Quindi la prossima volta un po' più di delicatezza.:wink:

Mr.Smile 10 settembre 09 12:58

ciao ragazzi....ieri ho scoperto che è partito il mio TRX 3.3 non appena si riscalda il volano gira tranquillamente a mano ed ho dedotto che non ha compressione...:(
oggi ho montato un motore nuovo uguale e questa volta starò più attento alla carburazione...ora è carburato come da fabbrica e credo che lo lascerò così...comunque grazie a tutti dei consigli che mi avete dato!!!siete grandi!!!:lol:

mantuaboy 10 settembre 09 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da Mr.Smile (Messaggio 1710057)
ciao ragazzi....ieri ho scoperto che è partito il mio TRX 3.3 non appena si riscalda il volano gira tranquillamente a mano ed ho dedotto che non ha compressione...:(
oggi ho montato un motore nuovo uguale e questa volta starò più attento alla carburazione...ora è carburato come da fabbrica e credo che lo lascerò così...comunque grazie a tutti dei consigli che mi avete dato!!!siete grandi!!!:lol:

ingrassa sempre invece se non vuoi avere problemi...grasso non fa niente in linea di massima, magro rovina sappilo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002